Muro del pianto
-
@byron sì, per fare si poteva fare, anch'io l'ho fatta, ma mi sono tenuto molto basso. Infatti la Francia che avevo come terza l'ho peggiorata da 1.71 a 1.76, l'Inghilterra da 1.43 a 1.47 ed infine la Germania che è calata di brutto l'ho lasciata a 2.72 quando si trovava già a 2.60. Il caso ha voluto che perdessi alla seconda, sono stato sfortunato, me ne esco con +6€ (che non butto), però quello che volevo dire io è che non è la normalità uscirne con +15€ o +25€, devi anche essere fortunato ad andare avanti, avere variazioni di quota a tuo favore o non averne proprio... Queste partite di Nations League (mia opinione) le metto al pari delle ultime di campionato come pericolosità di quote...
-
fresca fresca piazzo 500 sulla francia in punta piazzati vado a fare la bancata mi squilla il cellulare rispondo è il fattorino che non trova il civico per consegnarmi la pizza ordinata gli spiego dove sto ,la partita inzia il resto e storia fresca e live modric mi fa il regalo di segnare subito corro a limitare i danni e bancare la francia chiudo un -168 non male come inizio settimana ora almeno spero perda la francia
-
@ninrot rip
-
@ninrot Mi dispiace... una pizza che ti è costata cara! Speriamo sia buona!
-
@ibisco7 sicuramente cambierò pizzeria , non posso pagare una pizza 168euro
-
sicuramente gia se ne sa parlato ma e piu una messaggio per chi inizia , che in casi in cui si sbaglia per dimenticanze , o per altri fattori che portano errori consiglio sempre di limitare i danni e non sperare in una bdc come probabile passa per la testa , accettare la perdita e ripartire rastrellando il forum alla ricerca di strategie e promo che magari ci sfuggono.
-
@ninrot Infatti ieri la Francia non è riuscita a buttarlo dentro neanche a pagare. Hai fatto bene a coprirti! Meglio -168 che -500!!!
-
@ibisco7 non ho visto la partita ,ma leggendo le formazioni la Croazia ha un ottima squadra
-
@ninrot pensa che nel 2010 un tizio ne ha pagate due per qualche milione in btc
-
@rossbet si ho letto articolo, chissa cosa prova ora quando mangia la pizza il tizio
-
Ieri sera vinco una multipla, controllo i T & C. per sapere quando ricevo il rimborso per appuntarlo; da subito vedo che il saldo non è corretto, penso che non sia ancora aggiornato il sito e vado a vedere la scommessa e .... ho puntato 3.00€ sulla multipla.
Risultato -75.50€ ~ invece di +22.50€
Ma la cosa ridicola è che ho pure fatto lo screenshot della giocata errata
-
@ledany Capita! Dai, ti rifarai!
-
@Ibisco7 ha detto in Muro del pianto:
@ledany Capita! Dai, ti rifarai!
Sicuramente, ma ieri sera ci sono rimasta malissimo e mi sarei mangiata le mani. La distrazione è la mia peggior nemica.
-
@ledany a chi lo dici....
-
Ultima partita della multipla. Under 2,5 parzialmente abbinato. Vabbè che vuoi che sia me lo porto live. Gol al primo minuto e -32€
-
@Évariste-Galois quando ero convinto che potevo sbancare i book essendo piu intelligente mi imbattevo in queste cose...
-
Non so come sia potuto accadere, forse gli strumenti portavano un dato errato e io non ho controllato bene, ho guardato solo la quota che corrispondeva; sta di fatto che pare abbia bancato un NG al posto di un GG. -112,40 Mi sono giocata completamente il bonus rimborso di Eurobet.
-
@ledany capitato anche a me purtroppo tempo fa... basta un attimo di distrazione....
-
@ledany Successo con sportpesa, stessa quota però ho beccato la riga sbagliata.
-
@Yukio ha detto in Muro del pianto:
@ledany Successo con sportpesa, stessa quota però ho beccato la riga sbagliata.
Qualche errore negli anni l'ho fatto, ma bancare l'avvenimento opposto visto che mi prendo i dati dagli strumenti {esempio}:
non capisco come sia potuto capitare in pratica è un copia e incolla .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet