Muro del pianto
-
@ninrot Mi dispiace... una pizza che ti è costata cara! Speriamo sia buona!
-
@ibisco7 sicuramente cambierò pizzeria , non posso pagare una pizza 168euro
-
sicuramente gia se ne sa parlato ma e piu una messaggio per chi inizia , che in casi in cui si sbaglia per dimenticanze , o per altri fattori che portano errori consiglio sempre di limitare i danni e non sperare in una bdc come probabile passa per la testa , accettare la perdita e ripartire rastrellando il forum alla ricerca di strategie e promo che magari ci sfuggono.
-
@ninrot Infatti ieri la Francia non è riuscita a buttarlo dentro neanche a pagare. Hai fatto bene a coprirti! Meglio -168 che -500!!!
-
@ibisco7 non ho visto la partita ,ma leggendo le formazioni la Croazia ha un ottima squadra
-
@ninrot pensa che nel 2010 un tizio ne ha pagate due per qualche milione in btc
-
@rossbet si ho letto articolo, chissa cosa prova ora quando mangia la pizza il tizio
-
Ieri sera vinco una multipla, controllo i T & C. per sapere quando ricevo il rimborso per appuntarlo; da subito vedo che il saldo non è corretto, penso che non sia ancora aggiornato il sito e vado a vedere la scommessa e .... ho puntato 3.00€ sulla multipla.
Risultato -75.50€ ~ invece di +22.50€
Ma la cosa ridicola è che ho pure fatto lo screenshot della giocata errata
-
@ledany Capita! Dai, ti rifarai!
-
@Ibisco7 ha detto in Muro del pianto:
@ledany Capita! Dai, ti rifarai!
Sicuramente, ma ieri sera ci sono rimasta malissimo e mi sarei mangiata le mani. La distrazione è la mia peggior nemica.
-
@ledany a chi lo dici....
-
Ultima partita della multipla. Under 2,5 parzialmente abbinato. Vabbè che vuoi che sia me lo porto live. Gol al primo minuto e -32€
-
@Évariste-Galois quando ero convinto che potevo sbancare i book essendo piu intelligente mi imbattevo in queste cose...
-
Non so come sia potuto accadere, forse gli strumenti portavano un dato errato e io non ho controllato bene, ho guardato solo la quota che corrispondeva; sta di fatto che pare abbia bancato un NG al posto di un GG. -112,40 Mi sono giocata completamente il bonus rimborso di Eurobet.
-
@ledany capitato anche a me purtroppo tempo fa... basta un attimo di distrazione....
-
@ledany Successo con sportpesa, stessa quota però ho beccato la riga sbagliata.
-
@Yukio ha detto in Muro del pianto:
@ledany Successo con sportpesa, stessa quota però ho beccato la riga sbagliata.
Qualche errore negli anni l'ho fatto, ma bancare l'avvenimento opposto visto che mi prendo i dati dagli strumenti {esempio}:
non capisco come sia potuto capitare in pratica è un copia e incolla .
-
@ledany Probabilmente gli strumenti. È capitato in passato... da allora oltre alla quota guardo sempre bene su quale esito sto scommettendo.
-
@DeanWinchester ha detto in Muro del pianto:
@ledany Probabilmente gli strumenti. È capitato in passato... da allora oltre alla quota guardo sempre bene su quale esito sto scommettendo.
Già, comunque ho appena recuperato con una bella vincita con una monetizzazione bonus circa 130.00 euro di guadagno pulito. Tiè!
-
@ledany alla faccia degli errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet