Muro del pianto
-
@genioⲭ Beh questo era solo su better, ci sono anche altre due perdite sulle maggiorate Bwin ed due multiple con ultima quota in rialzo, per una perdita di altri 200€ nelle ultime due settimane
-
@vagabondo i know, mi riferivo anche a quello ....
-
Indovinate chi, all'ultima live Unibet 4x10, ha puntato il pareggio tra Fiorentina e Roma ma ha bancato... la Roma?
-27,00 euro abbondanti tra giocata e bancata persa
-
@paolo_lab che week-end de mmmend. ️
-
Promo di Betfair sulla Juventus, scelgo come condizione di rimborso la X primo tempo, è finita 2...non ho perso nulla però può finire 2???
-
@phileas-fogg il bello che perso ore a tirare bancate per guadagnare pochi cents e poi... butto via 'sto tesoretto cosi'
mannaggia a me mannaggia
EDIT: ovviamente se pareggiavano era doppia vincita... maledetto Murphy e la sua "stupida" legge!
-
@paolo_lab non lo dire a me. Se hai letto sopra non me ne è andata bene una in cui ho provato l'azzardo. Nemmeno una...
-
@phileas-fogg si', letto
cmq sulla 4x10 Unibet ho una maledizione:
- 1ma settimana mi sfugge un under e perdo 10 euro ;
- 2nda settimana sbaglio a giocare il bonus (normale invece di RF) e ci faccio solo 2 euro invece di 7 ;
- oggi -27 euro per errore bancata (di cui ancora non mi capacito )
mah...
-
@paolo_lab con la 4x10 Unibet mi è andata benissimo allora... non l'ho mai fatta e sono a 0€. Se vuoi qualche consiglio chiedi pure!
-
@paolo_lab Meno male che era l'ultima settimana della 4x10 perchè anche per me è sempre stato un disastro. Un sacco di tempo per trovare qualcosa di interessante, prima settimana per un errore vado a -8, questa settimana ho bancato erroneamente due volte la stessa partita e per fortuna è andata bene. Ma tanto stress per poi avere una scommessa in RF.
-
Torno a casa sul tardi dopo essere stato tutta la giornata fuori, entro su ninjabet e decido di fare la promo di winga di scommettere 100 euro e riceverne 20 in caso di perdita. Scelgo come partita River Plate-Boca Juniors prevista per le 22.05. Punto X ma sbaglio bancando e banco il 2. Non mi accorgo di nulla fino al 60esimo circa, quando il Boca sta vincendo 1-0. Decido di non fare cash out(avrei chiuso con una perdita di 245 anzichè di 300 in totale non aveva molto senso) e guardare la partita sperando in un pareggio. Il River pareggia, io faccio immediatamente cash out con un guadagno di 42euro circa; tempo di calcolare l'importo da bancare alla nuova quota che mi avrebbe garantito un guadagno ulteriore di altri 80euro e il Boca segna. Le quote si alzano alle stelle e bancare diventa inutile. Decido quindi di guardare la partita sperando in un gol del River che arriva ma viene ingiustamente annullato( ) e la partita finisce 1-2. Oltre al danno le beffa: la partita termina esattamente alle 00:01, e quindi probabilmente non riceverò neanche i 20euro di rimborso, quindi una perdita totale di -60 anzichè -40.
-
@gabrielebic qui però l'errore è in partenza anche se non avessi sbagliato a bancare, la partita delle 22:05 non andava bene, era troppo borderline. Conta che anche se finisse alle 23.50 non è detto che il risultato venga refertato immediatamente. Se devi refertare una partita entro le 23.59, l'ultimo treno passa alle 20:45, massimo massimo 21-21.30
-
@vagabondo si ti meriti proprio una bella sculata dopo tutta questa sfortuna!!!!
-
@paolo_lab è stato un errore per colpa della fretta?
-
@phileas-fogg cavolo eri partito alla grande sto mese!! Dai che comincia una nuova settimana good luck
-
@liuke ha detto in Muro del pianto:
@paolo_lab è stato un errore per colpa della fretta?
più ci penso e più non capisco come ho fatto a sbagliare
certo fare MB mentre guardi la Juve che ti fa Incavolare perché, quest'anno, prende gol anche dalla squadra dell'oratorio non aiuta
-
@davide purtroppo mi sono collegato che le partite delle 20.45 erano già iniziate,facendo 2 calcoli ho visto che avrei fatto in tempo e ho giocato, non avevo tenuto conto del tempo per la refertazione...la prossima volta non vado entro le 20.45
-
Esperienza personale su starvegas: trovo una bellissima sure, 2.8-1.6, peraltro la favorita era già 2-0 dopo due 40-0, e toccava a lei il prossimo servizio, quindi la probabilità che le quote si alzassero ancora a mio vantaggio era solidissima. Contentissimo calcolo per 120 di puntata su starvegas e vado ad effettuare le due scommesse.
Inutile dirvi che se da una parte la accetta immediatamente, su starvegas no. Limite a 10e.
Inutile dirvi che effettuo una serie di contropuntate, sempre di 10, ogni volta che la quota variava, e che già la prima, dopo avermela rifiutata per l'importo, me l'abbassa rovinosamente.
Inutile dirvi che la sfavorita recupera e va a vincere il set, e che quindi la mia contro-quota precipita sempre più game dopo game.
Inutile dirvi che da un guadagno stimato di 20ebonus + 6e di sure, finisco a -30e.Utile invece un consiglio per tutti: controllate l'accettazione delle scommesse su starvegas, potreste essere limitati anche voi.
-
@passenger Tocca a ttti su Starvegas purtroppo e molto repentinamente. Quando io scommetto live, soprattutto sul tennis, ho almeno 3 siti aperti per confrontare le quote e per rimediare a situazioni simili
-
@Passenger @vagabondo sopratutto PRIMA puntare sempre su Starvegas visto l'andazzo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet