Muro del pianto
-
Niente big money! -
@ninrot fratello ti sono vicino, Questo è uno dei motivi per cui vado in crisi se non ho la bancata fatta prima che cominci
-
@Winkratos in effetti ho commesso questo errore
-
Questo post è eliminato! -
@ninrot io ho puntato 25€ su pordenone pergolettese alle 14:29, senza accorgermi che iniziava alle 14:30. Su betflag in live mancava la liquidità, betfair in live ha tenuto sempre il mercato sospeso. Ho deciso di attendere viste le quote penose punta-punta, ovviamente ho perso la puntata
-
@ninjulio betflag putroppo ha meno liquidità stanno facendo un o di tutto per provare a prendere clienti da betfair
-
Non è giornata!
-
Primo messaggio per me in questa discussione
Per ripulire il saldo su Snai e Sisal mi metto lì cercando un buon rating in punta punta, provando anche a sfruttare la promo di Snai su Ghana-Uruguay. In tutto questo scommetto subito sull'Uruguay prima che la quota scendesse e successivamente, a ridosso del calcio d'inizio, copro la X e poi l'1...
Fin qui tutto nella norma, se non fosse per il fatto che un'ora dopo la fine della partita vado a controllare le giocate per contabilizzarle e mi accorgo che l'1 su cui avevo puntato non era sul Ghana, ma sulla vittoria della Corea del Sud
Morale della favola ho fatto una caxxata mai fatta in 5 anni di MB che mi ha fruttato un guadagno di 654,40€
Prestate sempre attenzione ragazzi, spero non capiti a nessuno di voi di fare un simile errore, sono davvero sconcertato e sto valutando di prendermi un periodo di pausa per smaltire la delusione e spendere quei soldi guadagnati in maniera fraudolenta 🥳🥳🥳 -
@chiripa signore, sta forse cercando di emulare le eroiche gesta dell'incommensurabile Maestro dei rulli rotanti?
-
@chiripa questo è il cu l o di un altra persona.......
-
@byron non ho idea di chi sia questo Maestro dei rulli rotanti, ammetto che sono anche andato a cercarlo, inutilmente, su Google
@Danielsan se ti riferisci a "quella persona"... no è tutto merito del mio di kulo se invece non ti riferivi a "lui" bohhhhhh vattelo a ricordare, questa settimana ne ho visti un'infinità
-
@chiripa lo smemorato Maestro è qui tra noi...
Guardati le spalle... -
@chiripa si mi riferisco allo smemorato di Collegno
-
@Danielsan azz allor s'ann proprio rott e giarretell e?
-
Bonus casinò GD, deposita e ricevi, ho cannato la strategia a causa della fretta. RISULTATO:-180 euro!
MORALE: Mai fare le cose in fretta e se non sei concentrato! -
@Maradona chell che vo Maria so trov pa via
-
-
@chiripa Non ci credo.......
-
@chiripa ti capisco,io almeno avevo messo 10' minuto, ma per 1 minuto fa male.
Anche se bisogna vedere il referto ufficiale -
@Maradona purtroppo c'è poco da sperare, la palla è entrata in rete al minuto 22 e 30 secondi
Speravo nel solito attacco di vomito che gli permettesse di ritardare la battuta, ma niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet