Muro del pianto
-
@GiaCozz se può sollevarti un po' il morale, in realtà sono una ventina di euro persi. Dalla multipla di 30 euro di solito si ha un profit che si aggira intorno ai 25 euro, per rendere prelevabile il deposito avresti speso altri 5 euro.
-
@Marco1010 il deposito l'avevo già pulito con la promo sul casinò live quindi per quello ero a posto, però si per essere precisi sono 25 euro
-
Solite promo casinò online, devo girare 50 euro di bonus.
Sbaglio a premere, punto nero su entrambi. Ovviamente rosso.
100 persi.
Aggiungici che non so per quale motivo, mentre uscivo, in uno dei due provider è partita in automatico una scommessa UGUALE alla precedente (chissa che cazz è successo)
Chiaramente di nuovo rosso.
150 volati -
Mi unisco anch'io oggi, dimentico di puntare un bonus di 50 euro e mi accorgo oggi che è scaduto stamattina. Mi viene da piangere.
-
@ilNostromo questo fa molto male
-
Argentina-Marocco avevo la X.
Dopo 16' di recupero finisce 2a2 all'ultimo respiro.
Banco l'ultima partita della multipla, iniziata alla 19, e continuo a lavorare...
Mi accorgo a fine primo tempo che la partita precedente sia finita1a2 perché, durante gli incidenti ( con le squadre scappate negli spogliatoi), il var è intervenuto e , dopo 1he30 dalla fine, ha visionato e annullato il gol facendo ritornare le squadre in campo per 3 minuti.Tutti i siti la davano conclusa...ovviamente il Giappone è già avanti 1a0 e giocherà 11vs 10 per 1h... tutto può succedere ma credo che perderò 18 euro dell'ultima bancata... e la multipla era da 5 euro..
Non oso pensare ad altri con cifre più alte... -
Io ti rispondo qui ma la mia vicenda andrebbe dritta dritta nell'angolo di Gastone.
In pratica ho una multipla con argentina-marocco X, poi Egitto-Rep Dominicana 1; dopo il pari mi appresto a bancare la seconda partita che però era già iniziata (visto i 16 minuti di recupero); da -1.5 sarei in perdita di -3 (essendo la quota banca sull'egitto lievemente salita).
Ritengo di aspettare per trarre un vantaggio, tanto un gol l'Egitto lo farà prima o poi; niente da fare, arriva il 70° e in preda alla disperazione, per salvare il salvabile, banco 1 perdendo 20€. Per fortuna l'egitto non vince e quindi porto a casa la bancata.
Ora invece vedo che la partita dell'argentina non è finita in pareggio, quindi vinco la prima bancata e contestualmente ho vinto anche la seconda bancata passando da -20 a +20 -
@fabio31456 in un post hai elencato tutto quello che non bisogna fare quando si fa matched betting, non male
-
@fabio31456 "tanto un gol l'Egitto lo farà prima o poi" quante volte ci sono cascato in questa trappola e quante volte l'ho preso dietro
-
faccio la promo a rimborso better, boom limitato.
ennesimo book che mi silura..
-
@rossbet anch'io ricevuto ora mail contemporanea da lottomatica e goldbet per comunicarmi inibizione ai bonus !! peccato
-
Nuova strage di lottomatica ? Altre vittime ?
-
si lottomatica è proprio il peggio, probabilmente hanno limitato tutti quelli che hanno fatto la promo replay sulla serie A, e dire che lo stavo anche profilando come si deve.
-
Non vi hanno nemmeno dato il bonus rimborso? Perché io non l'ho ancora ricevuto
-
@nize presente. Pare che la colpevole sia la promo replay serie A perché mi hanno limitato lì dopo aver fatto quella promo SOLO lì e non su goldbet.
Tra l'altro avevo appena ricevuto e depositato per le promo ricarica e ricevi fino a 30€.Dispiace per Lottomatica perché 20 fissi di ricorrenti li dava, ogni tanto le sue esclusive da 30€, poi le condizionate ora invece di alternarle con goldbet le farò solo in quest'ultimo.
Ormai nel mio caso i tempi di lottomatica vip erano passati da 1 annetto e come nelle belle storie che finiscono mi rimarrà nonostante tutto il bel ricordo (2/3000€ di bonus in 1 mese anno scorso) -
@MARCUS1971 entrambi i book perché avevi fatto la replay in entrambi?
-
@anon26 io ricevuto i 20 della replay e pure i 30 di una esclusiva che avevo depositato 3 ore fa, dopo solo 1 ora da quel deposito e la recezione dei bonus è arrivata la limitazione a tutte le future promo
-
@Inazuma esatto ma avevo fatto anche tutte quelle degli europei con entrambi i book !! Il senso di fare le promo per poi limitare tutti quelli che le fanno un giorno lo capirò !!
-
@MARCUS1971 avete fatto stessa multipla su entrambi i book o hai variato?
-
@anon26 tutte diverse e scommesse fatte in giorni diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet