Muro del pianto
-
@phileas-fogg Phileas ok ma hai visto come ho perso? Ho seguito tutte le regole del matched betting.
Sarei ludopatico se rischiassi 200 euro per riprendermi quelli persi, ma ancora non l'ho fatto... e forse non lo farò mai perchè non sono una persona coraggiosa e mi trema la mano al solo pensiero!!!!!
Oggi sono stato 20 minuti nel casinò per decidere se mettere quei soldi e non l'ho fatto. Chi è ludopatico è coraggioso, io non lo sono. -
Ti conviene fermarti perché 200 di perdita è grossa ok, ma pensa che puoi perderne il doppio in 5 secondi... E inoltre non capisco, non potevi puntare in un altro book? Inoltre non hai seguito il "mb" in quanto lr sure non lo sono, e gli svizzeri sono dei scappati di casa, il Portogallo sforna sempre bei talenti
-
@valetutto la ludopatia è una malattia, non "essere coraggiosi".
-
@valetutto Ti posso dare un consiglio? Svagati...Pensa meno ai soldi. Piuttosto fatti una birra con un amico, vai a fare una passeggiata con la tua donna, con un'amica, con l'amante. Ci sono tante cose belle nella vita. Certo per fare la "bella vita" servono i soldi, ma per una "vita bella" anche gli affetti
-
@Valetutto io non ti conosco personalmente e lungi da me fare la morale o altro.
Però leggendo i tuoi interventi qui sul forum traspare una persona troppo ansiosa e con poco autocontrollo.
E con questo 'mondo' non so quanto il tuo carattere ne possa giovare, perchè se devi sbarellare così penso sia giusto che tu ti prenda una pausa come già detto sopra.
Già troppe robe stressano, non complichiamoci ulteriormente la vita -
@valetutto ha detto in Muro del pianto:
@phileas-fogg Phileas ok ma hai visto come ho perso? Ho seguito tutte le regole del matched betting.
Sicuro?
Hai giocato:a) Una surebet: cosa che viene da sempre sconsigliata dallo staff e da tanti Ninja esperti perché puoi andare incontro a limitazioni da parte dei bookmakers e a repentine sospensioni del mercato
b) Una partita di un campionato comunque minore, erano le Under 21 di due nazionali non propriamente di prima fascia e quindi con mercato e liquidità contenute
c) Live e non durante l'intervallo. Anche questa, pratica sconsigliata a chi non ha molta esperienza e sangue freddoChe poi tu sia stato sfortunato è innegabile, ma di sicuro le condizioni di partenza non erano buone.
Chiamalo come vuoi, ma quello che hai fatto tu non è Matched Betting.@valetutto ha detto in Muro del pianto:
Sarei ludopatico se rischiassi 200 euro per riprendermi quelli persi, ma ancora non l'ho fatto... e forse non lo farò mai perchè non sono una persona coraggiosa e mi trema la mano al solo pensiero!!!!!
Oggi sono stato 20 minuti nel casinò per decidere se mettere quei soldi e non l'ho fatto. Chi è ludopatico è coraggioso, io non lo sono.Sì, però ci hai pensato e non sei nuovo a queste uscite.
Non ti dovrebbe venire nemmeno la tentazione di recuperare in modo così sciagurato (puntare alla roulette...)Sinceramente, mi auguro tu sia un troll (bravissimo e molto simpatico per altro) perché se non lo fossi dovresti seriamente fermarti a riflettere.
Ancora una volta - ribadisco - stai andando esattamente contro tutto quello che dovresti ottenere da Ninjabet; guadagni sicuri e senza rischio.
Con immutata simpatia.
-
@valetutto per fortuna che esiste il matched betting. Hai perso una grande somma, ma il fatto che una semplice ricorrente di planetwin365 possa farti recuperare poco meno della metà in un giorno non ti rallegra? Hai avuto tanta sfortuna, forse una cosa che capita a pochissimi sfortunati ninja, ma non abbatterti e non fare caso alla tentazione di poter giocare d'azzardo (perchè tu questo vuoi fare) perchè in meno di metà mese quei soldi li puoi recuperare benissimo, e tieni conto che quei soldi che hai perso non sono neanche mai stati tuoi (sudati con il duro lavoro) perchè sicuramente deriveranno dal MB. Cosi come hai ottenuto con facilità quei 200€ purtroppo hai avuto anche la sfortuna di perderli con la stessa facilità. Ringrazia Claudio e Davide e tutto lo staff che ogni giorno ci garantiscono di guadagnare una piccola somma per poter stare meglio e arrotondare, stai tranquillo che con le promo di Pasqua tutto sarà dimenticato!
-
@phileas-fogg dopo Socrate e Platone ci sei solo tu. Ogni volta che commenti tiri fuori perle che fanno sorridere e pensare anche chi non ha avuto la stessa sfortuna del nostro collega ninja.
-
@franchecco Lei mi lusinga Sir, ma ci metterei anche un Archimede, un Eratostene o un Eraclito. E anche un Hobbes o un Locke, per rimanere nella mia terra.
Ho scritto solo luoghi comuni e discorsi demagogici, un buon ripasso per tutti e soprattutto per il sottoscritto col cappello, che talvolta si assume qualcuno dei rischi testé tanto vituperati. -
@valetutto ha detto in Muro del pianto:
Oggi sono stato 20 minuti nel casinò per decidere se mettere quei soldi e non l'ho fatto. Chi è ludopatico è coraggioso, io non lo sono.Non hai seguito nessuna delle regole del MB, fidati di chi come me, @Phileas-Fogg ed altri ha esperienza e (almeno io) e' sicuramente piu' vecchio di te
Chiudi.
Chiudi il PC. Fai altro per almeno due o tre giorni.
Devi scaricare la tensione o continuerai a fare errori su errori ed i 200 diverranno 400 poi 800.
Solo chiudere tutto ti puo' aiutare. Nemmeno il forum devi aprire.
Non dare retta a chi ti dice di recuperare subito. Fra qualche giorno ci pensi e vedi se hai voglia di ricominciare.
Fidati
-
Scriverei qualcosa di lungo ma ora non posso. Sono le 23:30!!!
Purtroppo la serata ha visto un capitombolo ancora maggiore, non con la roulette ma con una scommessa semplice. Non ho resistito. Questi schiaffoni mi hanno fatto capire che mi serve una lunga pausa. Anche perchè ho buttato via il 90% di quello guadagnato...
Continuerò a leggervi ma non parteciperò all'attività del forum perchè dovrò ripartire da zero.
Dopo staserà cambierò, questi schiaffi mi hanno fatto capire tutto. Forse mi servivano.P.S. Non so chi ha scritto del troll, ho tutte le giocate screenshottate. Magari sembro così imbecille da sembrare finto ma purtroppo sono davvero così. Cambierò.
COntinuerò a leggervi e tra qualche mese (spero non più di 3 o 4) sarò di nuovo dei vostri. Migliorato, ne sono sicuro. Stranamente non sono abbattuto, forse perchè la lezione mi serviva e l'aspettavo da tempo. E' arrivata. Prendo il buono di queste lacrime per trasformarle in sorrisi. Ciao e scusate se non ho seguito i vostri consigli. Li userò adesso per il futuro!! -
@valetutto cosa hai fatto stasera ancora? comunque ti consiglio di autosospenderti gli account, davvero, consiglio da ''amico'', con la nuova legge basta sospenderne 1 per sospenderli tutti, inizia con qualche mese di stop
-
@valetutto Bravo spero vivamente che la lezione ti sia servita! Prenditi questa pausa "salutare" così da tornare a fare MB con la mente più "lucida"
-
c) Live e non durante l'intervallo. Anche questa, pratica sconsigliata a chi non ha molta esperienza e sangue freddo
O guarda un'altra partita
Scusa Phil non ho resistito
-
@bet-luca quel Barcellona-Juve con le maglie della Roma mi ha segnato profondamente...
Hai fatto bene a ricordarlo, avrei altre idiozie da raccontare di questi lunghi mesi, ma meglio soprassedere e continuare a predicare bene... -
possiamo predicare bene proprio perche' abbiamo errato e ritrovato la via
sappiamo che puo succedere, chi di noi non ha fatto una (tante) sciocchezza(e) ?
non ho forse io lasciato aperta la seconda partita di una doppia da 250 euro perche' era a 1.1 ?
non ho forse io fatto cash out (ultima volta nella vita) durante milan inter sul punteggio di 2 a 0 ed il milan ha segnato al 94 e 97 ?
non ho forse visto il portiere del Benevento segnare di testa al Milan al 90esimo (ma ero coperto) ?
DIMENTICAVO : non ho fatto forse la stessa cappella al contrario nello stesso giorno ?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2185/una-live-tranquilla/8
-
@bet-luca E per rimanere in tema con l'ironia della sorte, oggi ho deciso di giocare 2€ bonus regalati da Goldbet a quota minima 2,5 e con 4 eventi. Gioco la vittoria di Bulgaria ( finita 2-1), Svizzera (finita 6-0), Polonia (finita 3-2), Inghilterra (finita 1-1 con goal su rigore all'88esimo). Il pareggio dell'Italia mi ha precluso la possibilità di vincere circa 14€. Se fossi stato a casa avrei bancato l'Inghilterra mentre stava vincendo, tanto la Polonia aveva vinto 20 minuti prima. Ma chi se ne frega, non erano soldi miei e nemmeno mi batto il petto per questo, il vero MB si costruisce su questo forum, il resto è patetico azzardo.
-
Eccomi di nuovo qua a scrivere sul muro del pianto faccio la promo settimanale di better punto 25 euro e banco su Serbia Nigeria , oggi vado a controllare per aggiornare il foglio excel e noto che le ho perse entrambe, morale della favola mi sono sbagliato in quanto su better era scritta Serbia Nigeria, mentre su betfair Nigeria Serbia... meno 70 Euro e rotti!! Speriamo il prox mese vada meglio!!
-
@black ha detto in Muro del pianto:
@valetutto cosa hai fatto stasera ancora?
Ho giocato la vittoria Inghilterra, 500 euro circa a 1.43 dopo il suo vantaggio per 1-0. Ma durante la gara non ho sofferto, già sapevo tutto e nel secondo tempo già pogrammavo la ripartenza da 0.
Ora mi resta poco, giusto per giocare il Bella Napoli di Eurobet, il bonus Stanley e poco altro!! Quindi sospendermi non servirebbe a nulla, ma soprattutto perchè la lezione è già imparata. -
@valetutto se è tutto vero quello che scrivi ti consiglio (come hanno fatto già altri ninja)di fermarti!! 500€ senza copertura sn cose da pazzi!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet