[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@serpente7 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@passenger quindi a nessuno è arrivato quello precedente, ancora?
ancora no
-
Udinese Verona 2 a 5,5 si banca a 5,6
-
Ma volendo posso giocarmi i 50 di bonus su una partita di domani
poi aderire e scommettere sempre su una partita di domani?
-
@mdiprima sarebbe meglio evitare, in passato Sisal ha calcolato i rimborsi su tutto il periodo indipendentemente dal momento dell'adesione
-
@anonymous ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@rickyraimond devi sperare che tutte e due vincano o tutte e due perdano, o per lo meno che la prima partita fatta in RF vinca altrimenti sballi l'importo del rimborso
@Anonymous
Prima giocata fatta: Atletico 2 40/20
Seconda giocata fatta: Anderlecht 1 10Anderlecht giocava prima e ha vinto
Atletico ha perso..Che perdita ho avuto? Più che altro che rimborso avrò?
EDIT:
Anderlecht (VINTA ma giocata dopo):
Importo giocato € 10,00
Importo vincita € 12,60Atletico (PERSA, giocata prima...):
Importo giocato € 40,00
Vincita potenziale € 72,00
Non vincenteChe rimborso dovrei avere?
-
speriamo che questi bonus in rf vengano accreditati... ancora di quello del 16-17 dicembre non c'è traccia....
-
@rickyraimond l'intero rimborso
-
Ragazzi, scusate ma non so se ho capito bene. Il giorno 22/12 ho effettuato una scommessa di 100 euro e ieri, 22/12 ne ho effettuata un'altra con i 50 euro di bonus della precedente promo. Entrambe le partite giocheranno oggi 23/12 nel pomeriggio. Poco fa ho aderito alla promo del rimborso. Dunque, verranno considerate o no le partite giocate prima dell'adesione alla nuova promo ai fini del rimborso?? Devo giocare un'altra partita da 40 euro per qualificarmi all'eventuale bonus rimborso o finchè non terminano le due partite sto ferma??
-
@rickyraimond il 50% di 40-2,60
-
@giuly08 è stato chiesto più volte, sisal dice che verranno considerate solo le partite dopo l'adesione, ma in passato hanno considerato a prescindere qualsiasi partita refertata durante il periodo promozionale. Sta a te vedere, sarebbe meglio aspettare l'esito delle 2 scommesse e vedere come sarai messa in termini di bilancio positivo/negativo...
-
@davide ah per fortuna non di 12.60, solo dei guadagni netti.. dai allora chiudo forse in positivo addirittura
-
@rickyraimond il rimborso è delle perdite nette, non dei guadagni
-
Ciao ho vinto la scommessa sul book, ma se oggi scommetto vale ancora per la promozione?
-
@steve1989 no ormai hai vinto, anche se perderesti la prossima complessivamente saresti in positivo e non ti darebbero nessun bonus rimborso
-
@chomp96 ok perfetto grazie
-
Scusate...ma non ho ben capito questa cosa,che dite.....il rimborso sulla differenza.........chi mi spiega?.....io non ho ancora aderito alla promozione.....e ieri avevo 80 euro di bonus,che ho giocato...e vinto 103 su sisal.....voglio capire se alla promozione di oggi posso partecipare o no?( visto ciò che dite)
-
@angy83 Se hai piazzato quelle scommesse senza aver aderito alla card allora non dovrebbe contartele ma difficile a dirsi. Prova a sentire l'assistenza.
-
@davide ottimo,grazie
-
L'ho giocata e l ho vinta (purtroppo , mi servivano i guadagni su betfair).
Posso giocarne un'altra entro il 23 e se perdente ricevere il bonus? -
@stede88 No, ora sei in bilancio metto positivo, il calcolo è effettuato su tutte le vincite e perdite del periodo. I tuoi guadagni li hai già su Sisal. Per tornare a rimborso dovresti effettuare una scommessa che tenga in conto la tua attuale vincita e non sarebbe profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet