[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@chomp96 ok perfetto grazie
-
Scusate...ma non ho ben capito questa cosa,che dite.....il rimborso sulla differenza.........chi mi spiega?.....io non ho ancora aderito alla promozione.....e ieri avevo 80 euro di bonus,che ho giocato...e vinto 103 su sisal.....voglio capire se alla promozione di oggi posso partecipare o no?( visto ciò che dite)
-
@angy83 Se hai piazzato quelle scommesse senza aver aderito alla card allora non dovrebbe contartele ma difficile a dirsi. Prova a sentire l'assistenza.
-
@davide ottimo,grazie
-
L'ho giocata e l ho vinta (purtroppo , mi servivano i guadagni su betfair).
Posso giocarne un'altra entro il 23 e se perdente ricevere il bonus? -
@stede88 No, ora sei in bilancio metto positivo, il calcolo è effettuato su tutte le vincite e perdite del periodo. I tuoi guadagni li hai già su Sisal. Per tornare a rimborso dovresti effettuare una scommessa che tenga in conto la tua attuale vincita e non sarebbe profittevole
-
@ninjandrea perfetto...grazie dell'info! ora ti chiedo...visto che ho fatto la promozione versa 100 e ricevi 50 , dovrei rigiocare quei 100 per renderli prelevabili mi pare... potrei utilizzarlo all'interno di questa giornata o no?
-
@stede88 Dato che non devi ricevere rimborso sì, visto che hai vinto su Sisal
-
@ninjandrea ok ..grazie ancora
-
@claudio-ninjabet quota 1.50 o è indifferente ???
-
@gex con RF alto le quote sono alte quindi sicuramente supererai 1.50. per il bonus è consigliabile quota 1.50 anche se non è specificata una quota minima.
-
@claudio-ninjabet graziee
-
Ragazzi sapete se solitamente Sisal per il rimborso considera effettivamente solo le scommesse effettuate tra il 22 ed il 23 oppure anche quelle effettuate precedentemente (tipo 3/4 giorni fa) ma che giocano oggi?
-
semmai qualcuno volesse la conferma una volta per tutte, dal momento del clic sulla promo valgono le scommesse, tutto il resto nope. comunque tirero un respiro quando riceverò il bonus
@linkin -
@davide @Anonymous buongiorno.
una piccola miniguida per giocare sto bonus oggi? mi sono convinto di buttarci 500 euro, ma li devo riprendere subito, per motivi di bilancio :).
Quindi deposito e li gioco subito i 500 con punta - banca. il calcolatore come si deve impostare?
Grazie mille. -
@colonelu punta+banca su un rating più alto possibile in modo da renderli prelevabili
-
@anonymous ok, prendo la partita con il rating più alto che si gioca prima. poi aspetto il bonus. il calcolatore come si imposta?
-
Ragazzi quindi se dovessi perdere la scommessa su sisal non riceverò il rimborso automatico di 20€? Sto leggendo i post e vedo sulle perdite na cosa del genere, chi mi spiega meglio? Io il bonus dei 50€ l'ho già ricevuto e l'ho perso quindi guadagnato su betfair ma ho vinto la scommessa dei 100€ depositati per poterli prelevare.
-
Questo post è eliminato! -
@colonelu calcolatore in modalità normale, è un punta e banca semplice per rendere prelevabile il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet