[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
non l ho fatto..quindi non aderiro?e se clicco su aderisci dopo aver già effettuato la scommessa?non mi vale?
-
@francesco92 non vale. Se ora clicchi su aderisci devi fare una nuova scommessa
-
okok grazie mille del chiarimento
-
@francesco92 prego
-
l'ho appena fatta, scommessa con quota 9.00, per la responsabilità ho dovuto fare un mutuo ma va bene
-
una domanda, poichè perderò la scommessa su sisal e dovrò giocare il rimborso, c'è una quota minima per farlo?
-
@agiaco No ma evita quote minori di 1.50, ai bookmaker non piace se giochi i bonus a quota bassa. In alternativa puoi tenere il bonus lì in attesa di altre promo, visto che su Sisal i bonus sono usabili come qualificanti, in questo modo lo recuperi al 100%.
-
@antani grazie, comunque dopo la quota alla quale ho scommesso i miei 40 euro adesso Sisal dovrebbe mandarmi a casa un pacco natalizio col pandoro e lo spumante
-
@davide però mi è venuto un dubbio, io oggi su sisal avevo le 5 uguali su una partita di A delle 15, che ho vinto (ma ho giocato giorni fa). Verso le 17.30 (quindi a partita di A finita) ho attivato la card e scommesso su una partita di stasera. Non è che mi conteggiano il saldo positivo delle 5 uguali sulla A, anche se ho aderito dopo all'offerta? Perchè non ho nulla in mano che dimostri la data di attivazione
-
@agiaco non ti viene conteggiata
-
Rimborso scommessa della promo del 16/17 finalmente tanto atteso ora arrivato, per me 18,80 euro !
Se siete felici della notizia e vi è venuto anche un sorriso felice sul viso mettete un punto positivo nello score alla destra del post
Forza Buon lavoro a tutti ! -
Questo post è eliminato! -
nella giocata di 40 euro,sisal ha giocato i soldi di un mio precedente bonus ........come devo impostare il profit tracker ? grazie
-
@cris metti 40€ in bonus nel profit tracker
-
Ragazzi ho bisogno di un vero mago dei numeri. Per errore ho giocato 40€ (persi) e 10€ (vinti e diventati 18,5€) alterando quindi il bonus che mi verrà accreditato. Cosa dovrei giocare ora prima della mezzanotte per riportare il bonus a 20€?
-
@didocarlo 72/20
-
@marekforza scusami?
-
@didocarlo 72 euro, imposta il calcolatore in rf 72/20
-
@marekforza io avevo pensato bastasse perdere 18,5€ per riportare tutto alla normalità, 72€ tu come li hai calcolati?
-
Si possono giocare anche eventi che terminano tra qualche giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet