[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@f1li73 mi sono spiegato male, mi è stata refertata come vincente, ho avuto i soldi della vincita, non mi spetta il bonus perchè vincente. Era per far notare che ho vinto una scommessa con quota 8.60
-
@agiaco ahahaha
-
@agiaco era capitato anche a me con Chrome! Prova a vedere se in alto a destra puoi cambiare lo zoom della pagina
-
@liuke fatto, avevate ragione voi, grazie
-
Ragazzi entrambi i bonus da 20€ (16-17 e 22-23) devono essere giocati su partite che finiscono il 31/12 oppure li posso giocare entro il 31/12 ma anche su partite di gennaio?
-
@marshmello Basta che li giochi entro il 31.
-
Questo post è eliminato! -
tutti avete ricevuto il bonus da 20 euro? a me in chat hanno detto che devo attendere 7 gg?
-
ricevuto
-
Questo post è eliminato! -
E' stato erogato solo quello del 16-17 dicembre di 20€. Mancano ancora i 5€ del 21 dicembre (RF 17/5) e i 20€ di quella del 22/23 dicembre sempre RF 40/20.
-
io lo ho ricevuti tutti regà...
-
@Davide sono andato in chat e ho chiesto come mai io non lo avessi ricevuto, mi ha detto che lo danno entro 6 gg.
ma entro sei giorni partendo da ieri sarebbe il 30/12 e il bonus poi scade il 31
Cosa mi consigli di fare? una mail? -
Raga mi spiegate perché ho ricevuto il bonus di soli 18,90€ e non di 20€?
-
Io non l'ho ricevuto..
-
io non l'ho ancora ricevuto... a chi è arrivato: avete anche ricevuto l'email che vi notificava l'accredito del bonus?
-
@hyxes se avevi altre scommesse di partite del 22/23 e queste sono state vincenti, sono andate ad abbassarti la perdita, e quindi il bonus. Hai anche una vincita di 2,2€?
-
No, ho sentito l'assistenza di sisal e mi ha detto che il problema è causato da problemi tecnici, e mi ha invitato a contattarli dopo le feste di natale ovvero il 26 dicembre per controllare meglio, vabbè mal che vada perdo solamente 1,10€ dal bonus effettivo che dovevano accreditarmi.
-
Si anche perché non mi sembra di ricordare che parlasse di perdite nette in generale ma solo dell'esito della singola scommessa. Per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io.
-
Ragazzi volevo segnalare Che il bonus ricevuto Con CODICE NATALESPORT23 si riferisce alla promozione del 16!
I Bonus della promozione del 22/23 verranno consegnati nei prossimi giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet