[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@agiaco era capitato anche a me con Chrome! Prova a vedere se in alto a destra puoi cambiare lo zoom della pagina
-
@liuke fatto, avevate ragione voi, grazie
-
Ragazzi entrambi i bonus da 20€ (16-17 e 22-23) devono essere giocati su partite che finiscono il 31/12 oppure li posso giocare entro il 31/12 ma anche su partite di gennaio?
-
@marshmello Basta che li giochi entro il 31.
-
Questo post è eliminato! -
tutti avete ricevuto il bonus da 20 euro? a me in chat hanno detto che devo attendere 7 gg?
-
ricevuto
-
Questo post è eliminato! -
E' stato erogato solo quello del 16-17 dicembre di 20€. Mancano ancora i 5€ del 21 dicembre (RF 17/5) e i 20€ di quella del 22/23 dicembre sempre RF 40/20.
-
io lo ho ricevuti tutti regà...
-
@Davide sono andato in chat e ho chiesto come mai io non lo avessi ricevuto, mi ha detto che lo danno entro 6 gg.
ma entro sei giorni partendo da ieri sarebbe il 30/12 e il bonus poi scade il 31
Cosa mi consigli di fare? una mail? -
Raga mi spiegate perché ho ricevuto il bonus di soli 18,90€ e non di 20€?
-
Io non l'ho ricevuto..
-
io non l'ho ancora ricevuto... a chi è arrivato: avete anche ricevuto l'email che vi notificava l'accredito del bonus?
-
@hyxes se avevi altre scommesse di partite del 22/23 e queste sono state vincenti, sono andate ad abbassarti la perdita, e quindi il bonus. Hai anche una vincita di 2,2€?
-
No, ho sentito l'assistenza di sisal e mi ha detto che il problema è causato da problemi tecnici, e mi ha invitato a contattarli dopo le feste di natale ovvero il 26 dicembre per controllare meglio, vabbè mal che vada perdo solamente 1,10€ dal bonus effettivo che dovevano accreditarmi.
-
Si anche perché non mi sembra di ricordare che parlasse di perdite nette in generale ma solo dell'esito della singola scommessa. Per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io.
-
Ragazzi volevo segnalare Che il bonus ricevuto Con CODICE NATALESPORT23 si riferisce alla promozione del 16!
I Bonus della promozione del 22/23 verranno consegnati nei prossimi giorni. -
@roberto75 come è stato detto più volte, riceveremo il bonus della promozione di ieri entro 6-7 giorni. È natale e giustamente molte operatività dei siti di scommesse vengono meno. Per la scadenza non preoccupatevi, quando arriverà sarà notificato come al solito con una mail. Se arriva prima del 31 basta giocarlo, se arriva dopo, non avrà certamente quella scadenza
-
Secondo voi ci saranno altre promozioni di sisal o è meglio fare un punta e banca per ritirare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet