[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@steve1989 ok ma ormai che l'ho giocata a 1.23 mi può succedere qualcosa? Tipo che mi bloccano? O sono al sicuro? Perchè è preferibile a quota 1.50?
-
@danilob per l'antigubbing meglio giocare a quota sopra 1.5, comunque non ti dovrebbe succedere niente
-
@danilob perchè ai book può non piacere che un utente scommetta sempre tutti i bonus a quote basse, anche se lo stesso book non impone una quota minima. per una volta non succede niente, ma se scommetti sempre a quote basse potresti non ricevere più altri bonus su sisal, su altri book potresti venire limitato
-
@davide sei più bravo nelle spiegazioni, troppo sintetiche le mie
-
Mi sono solo arrivati 7,30 € dei 20 totali, e io ne avevo scommessi 40. Devo aspettare finché non arrivano tutti?
-
@nicolapelagalli se ti sono arrivati meno soldi probabilmente è perchè hai avuto altre vincite nel periodo promozionale. Prova a sentire la chat in merito.
-
@nicolapelagalli no, devi contattare la chat e, se effettivamente dovevi averne 20, farlo presente
-
Ragazzi a me sono arrivati altri 20€ di bonus...che faccio li gioco?
-
Sbaglio o mi sono ritrovato con 40€ bonus, invece di 20€?
-
Arrivati..che bello..qualsiasi quota giusto?
Avete delle buone partite? -
ricevuto finalmente
-
Ricevuti, ma ho giocato 67 per un altra promo. Gioco i 20 sullo stesso esito o gioco qualcosa che viene refertato dopo la fine della promozione?
-
@c-danny7 giocali sullo stesso esito se ti conviene in termini di rating, altrimenti su partite che giocano nel 2018
-
@ninjagu ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
Sbaglio o mi sono ritrovato con 40€ bonus, invece di 20€?
stessa cosa
-
la scedenza di riferimento di questo bonus (31/12) riguarda esclusivamente il momento della giocata e non dell'esito?
-
@marioooooo esatto, basta giocarli prima della scadenza
-
Io non ho ricavuto la promo RF 67/20 un sacco di persone l'hanno ricevuta ma io no...
-
Il problema ora è trovare un buon punta-punta
-
@enry93 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
Il problema ora è trovare un buon punta-punta
perché un punta/punta? si guadagna di più? intendi quelle con rating > 100% -
@Marioooooo Anche un rating del 95-96% mi andrebbe benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet