Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ragazzi ho attivato il coupon bonus del valore di 5,00 Euro della prima settimana. Tuttavia sul mio saldo disponibile vedo ancora la somma di 10,30 Euro, senza gli ulteriori 5,00 Euro del bonus. Posso effettuare lo stesso la scommessa in modalità BR senza che prelevino i 5,00 Euro dal mio saldo? Grazie.
-
@saulgoodman sì, verrà preso il bonus per prima
-
@Davide Thanks!
-
Su sportpesa ho erroneamente puntato 2€ anzichè 10€ mentre su betfair ho bancato regolarmente. Resomi conto dell'errore ho puntato su sportpesa la differenza (8€) con la stessa quota ovviamente prima dello svolgersi dell'evento. Sono riuscito a recuperare l'errore commesso?
-
@itca57 si hai fatto bene
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo.Ieri ho fatto il primo punta e banca sfruttando il bonus benvenuto su sportpesa.
Ho vinto su quest'ultimo.
La domanda è posso prelevare i soldi e metterli su betfair?O prelevando perdo il diritto a ricevere i 5euro di bonus di ogni lunedi? -
@88anto puoi prelevare tranquillamente
-
@MarcoRubino grazie
-
Ho depositato 10 euro,tutto fatto secondo guida...ho vinto 12,30 su sportpesa e da quel che leggevo è possibile prelevarli, ricevendo comunque il bonus...il movimento del prelievo è in sospeso nella sezione "tutti i prelievi" ? E' nella norma????
-
@peppepippo sì ci mette qualche ora ad arrivare
-
@peppepippo Certo, la stra grande maggioranza dei book richiede del tempo per il prelievo (chi più chi meno); sportpesa è veloce comunque, vedrai che domani il tuo prelievo sarà già stato evaso e li ritroverai su paypal
-
-
scusate ho letto la guida ma mi ha un pò confuso la " cosa " del lunedi...
posso iniziare ad iscrivermi e giocare oggi? -
@vavive sì
-
poi il bonus mi viene accreditato lunedi lo sbocco e faccio un nuovo deposito di 10 per la settimana successiva?
-
@vavive no no, il deposito basta farlo solo la prima volta, poi i bonus li sblocchi in automatico ogni settimana
-
ok grazie
-
Salve, qualcun altro ha qualche problema con la piattaforma di pagamento di Sportpesa? Sto provando a ricaricare il conto attraverso PayPal ma appena mi si apre la finestra pop-up di paypal, questa si chiude immediatamente. Ho anche guardato nelle impostazioni del browser se c'è il blocco automatico dei pop-up ma l'ho disattivato.
-
@talmebet prova con altri browser, non riscontriamo problemi con paypal
-
@Davide ho provato con Chrome, Edge e Firefox ma niente. Magari è un loro problema temporaneo, riproverò tra un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet