Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
salve ragazzi, stavo controllando i T&C della promozione e dice che è valida fino al 6 gennaio 2019. E qui mi sorge un dubbio: se mi registro oggi, essendo il bonus duraturo per 10 settimane, interromperanno l'erogazione dei 5€ settimanali a scadenza della promozione?
-
@NeoNinja91 la scadenza è sempre e solo per registrarsi. Se la promo dice 10 settimane, avrai comunque 10 settimane di bonus
-
@Davide ottimo! grazie.
-
Saldo aggregato
€ 102,45
Estratto Conto
Importo prelevabile aggregato
€ 62,45
cosa vuol dire che posso prelevare solo 62 al termine del giro bonus? Grazie. -
@max64 significa che attualmente hai solo 62,45€ prelevabili, il resto deve essere un deposito che hai fatto
-
@Davide quindi per renderlo prelevabile lo devo puntare ad una certa quota
-
@max64 il deposito non ha quota minima: puoi fare un punta e banca in modalità normale a rating alto e qualsiasi quota
-
Per iniziare a ricevere i bonus basta il deposito o è necessaria una prima scommessa?
-
@gianluca-t basta il primo deposito
-
@Anonymous Bene, dopodichè, se non ho capito male i bonus verranno accreditati automaticamente di settimana in settimana senza il bisogno di depositare o scommettere ulteriormente. è corretto?
-
@gianluca-t esatto, dovrai semplicemente attivare i coupon
-
Buonasera ninja. Ho fatto il primo punta banca di sport pesa (quello da 10€). Ha vinto banca ma invece di avere un profitto di 9 euro e qualcosa ho avuto un profitto di 10,30€ quindi non sono andato in perdita ma ho guadagnato 30 centesimi. Non mi sembra di aver sbagliato le puntate anche perché le ho ricontrollate, potrebbe essere una variazione nel costo delle commissioni?
-
@macha dove hai bancato? perchè se hai bancato su betflag, ora ci sono le commissioni al 2%
-
@Claudio-Ninja su betfair, il calcolatore mi segnava la commissione di 0,05 ma ho preso 30 centesimi quindi non capisco. può essere che non le abbia prese Betfair?
-
@macha hai bancato su betfair? boh la commissione su betir di base sta al 5%, forse ce l'hai abbassata, controlla nel tuo conto
-
ho vinto il punta(primi 10€). Posso prelevare la vincita o mi toglie il bonus?
-
@Lambozzz98 puoi prelevare senza problemi
-
@macha è normale se hai giocato a rating alto, in ogni caso l'esatto importo che hai vinto dalla bancata lo puoi trovare andando su conto personale->attività scommesse->storico transazioni, li vedrai una riga per l'incasso della bancata e una riga con la detrazione della commissione, così
-
salve se mi scrivo oggi ogni quanto ricevo il bonus
-
@supermariossoCiao,lunedi prossimo ti arrivano i primi 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet