Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@gianluca-t esatto, dovrai semplicemente attivare i coupon
-
Buonasera ninja. Ho fatto il primo punta banca di sport pesa (quello da 10€). Ha vinto banca ma invece di avere un profitto di 9 euro e qualcosa ho avuto un profitto di 10,30€ quindi non sono andato in perdita ma ho guadagnato 30 centesimi. Non mi sembra di aver sbagliato le puntate anche perché le ho ricontrollate, potrebbe essere una variazione nel costo delle commissioni?
-
@macha dove hai bancato? perchè se hai bancato su betflag, ora ci sono le commissioni al 2%
-
@Claudio-Ninja su betfair, il calcolatore mi segnava la commissione di 0,05 ma ho preso 30 centesimi quindi non capisco. può essere che non le abbia prese Betfair?
-
@macha hai bancato su betfair? boh la commissione su betir di base sta al 5%, forse ce l'hai abbassata, controlla nel tuo conto
-
ho vinto il punta(primi 10€). Posso prelevare la vincita o mi toglie il bonus?
-
@Lambozzz98 puoi prelevare senza problemi
-
@macha è normale se hai giocato a rating alto, in ogni caso l'esatto importo che hai vinto dalla bancata lo puoi trovare andando su conto personale->attività scommesse->storico transazioni, li vedrai una riga per l'incasso della bancata e una riga con la detrazione della commissione, così
-
salve se mi scrivo oggi ogni quanto ricevo il bonus
-
@supermariossoCiao,lunedi prossimo ti arrivano i primi 5 euro
-
@supermariosso per 10 settimane sempre il lunedi
-
Salve, ho effettuato adesso la registrazione a sportspesa e inviato i documenti, sono in attesa di convalida, posso già effetuare la mia prima puntata di 10€ per sbloccarli, bancando su betfair ho devo attendere prima la convalida dei documenti ? Inoltre non ho ancora usufruito della promozione presente in betfair per l'exchange: "BANCA SULL'EXCHANGE RICEVI €10 DI RIMBORSO SULLO SPORT" potrei fare il tutto con una sola scommessa, se si cosa devo fare per ricevere il rimborso massimo su betfair in caso di bancata vincente ? Grazie
-
@Enomis93 puoi già puntare e bancare anche senza convalida il tuo deposito.
Per la promozione di betfair ti consigliamo di non attivarla ora, ma di lasciarla per pulire depositi a quote basse con almeno 10€ di responsabilità. Se la usi per pulire 10€, ti rimborseranno poco in caso di perdita sull'exchange -
@Davide Perfetto, ti ringrazio davide, allora per il momento proseguo con la puntata su sportpesa
-
Ciao a tutti!!
Ho appena attivato l'abbonamento annuale e volevo sapere se, come credo, non cé alcun problema ad iniziare l'offerta di benvenuto sportpesa prima di fare la seconda benvenuto di betstars (sono in attesa del secondo bonus da 15 che dovrebbe arrivare domani).
Inoltre ho visto che sportpesa invia i 5 euro di bonus il lunedì successivo al deposito, quindi se faccio tutto oggi (iscrizione, deposito e scommessa) già domani mi dovrebbero inviare la prima tranche, è corretto? -
@NinjaFed Ciao! Puoi certamente iniziare sportpesa anche se non hai ancora terminato betstars Se fai tutto oggi riceverai il primo bonus domani
-
Grazie per la risposta immediata!
Ho grande fiducia nel vostro servizio anche mi sono iscritto solo 3 giorni fa. Spero tra qualche mese di averne ancora di più:) -
Ho fatto la puntata di 10€ e l'ho vinta, consiglio vostro è meglio prelevare subito? Domani riceverò 5€ bonus, posso aspettare a giocarli quando avrò un bonus maggiore, x es. tra 3 lunedì quando avrò 15€ bonus, o hanno scadenza e è meglio giocarli subito? Grazie a chi risponderà.
-
@malai non puoi accumulare i bonus, scadono all'interno della settimana di riferimento, quindi non puoi accumularli, per il deposito dopo averlo giocato puoi prelevarlo senza problemi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet