Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ho fatto la puntata di 10€ e l'ho vinta, consiglio vostro è meglio prelevare subito? Domani riceverò 5€ bonus, posso aspettare a giocarli quando avrò un bonus maggiore, x es. tra 3 lunedì quando avrò 15€ bonus, o hanno scadenza e è meglio giocarli subito? Grazie a chi risponderà.
-
@malai non puoi accumulare i bonus, scadono all'interno della settimana di riferimento, quindi non puoi accumularli, per il deposito dopo averlo giocato puoi prelevarlo senza problemi
-
-
ciao sono nuova, se cambio connessione (in queste feste cambio casa) non perdo i bonus o comunque non è un problema per i siti di scommesse, giusto?
-
@NicolettaA nessun problema, basta che nessun altro l'abbia già utilizzata per scommettere
-
Ho un dubbio sulla frase "ogni bonus scade in 7 giorni, non sono cumulabili"
Cioe ogni singolo bonus da 5 euro va bancato/puntato e si puo lasciare sul sito oppure devo prelevare ogni volta 5 euro entro 7 giorni? -
@micstani ogni settimana devi semplicemente utilizzare il bonus prima di ricevere il successivo
-
Salve, ho ricevuto il primo ECoupon da 5€ della settimana, e adesso dovrei giocarlo, in questo caso mi confermate che non ci sia nessuna quota minima da rispettare come da guida ?
-
@Enomis93 si nessuna quota minima
-
@MarcoRubino grazie della risposta. Dopo che la userò io questo, se qualcun altro volesse usarla prossimamente (magari tra un paio di mesi) non riceverebbe i bonus?
Se si, c'è modo di parlarne con il bookmaker? -
@NicolettaA se dovesse usarla qualcun altro e i book se ne accorgessero, rischiereste di venire limitati entrambi per multiaccount
Meglio evitare -
Salve ninja una domanda ho effettuato la scommessa bancando su betfair, in quest'ultimo ho attivato una promozione che se perdo sull exchange mi vengono rimborsati 5 € ora mi domando ho fatto bene ad attivarlo? perchè nel caso vinco sul Punta ottengo 8.65 -3.65 di resp ottengo 5 e mi sblocco pure il buono sul betfair sport di € 5 ma se vico sul banca guadagno solo € 5 e non sblocco il bonus giusto? quindi conviene su un bonus bancare con la possibilità di sbloccare un altro bonus?
-
Ciao a tutti. Ho intenzione di sfruttare il bonus SportPesa. Da quello che ho capito devo depositare 10€ ogni settimana per riceverne 5 ogni lunedì? Grazie mille
-
@Lucianobet no solo la prima volta devi depositare e poi ogni settimana ricevi 5 euro da utilizzare nella settimana corrente
-
@MadeInSud ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Lucianobet no solo la prima volta devi depositare e poi ogni settimana ricevi 5 euro da utilizzare nella settimana corrente
Grazie per la risposta. Pensavo invece che il deposito totale doveva essere di 100€. Quindi ne bastano solo 10 la prima volta. Grazie.
-
@MadeInSud la promozione che hai attivato molto probabilmente è una di è una di quelle che da un rimborso solo in caso quella sia stata la tua prima bancata in assoluto, quindi potresti non ricevere il bonus in nessun caso, in caso quella promozione funzionasse hai fatto bene ad attivarla
-
se deposito i primi 10 euro di lunedì, devo aspettare il lunedì successivo per i primi 5 euro???
-
@frarichets sì, il bonus si riceve il lunedì della settimana successiva a quella in cui depositi
-
ok grazie
-
Mi trovo al mio Terzo Bonus, cioè terzo lunedì. Se prelevo il saldo del conto anche azzerandolo, continuerò a ricevere i successivi 7 bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet