Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Salve ninja una domanda ho effettuato la scommessa bancando su betfair, in quest'ultimo ho attivato una promozione che se perdo sull exchange mi vengono rimborsati 5 € ora mi domando ho fatto bene ad attivarlo? perchè nel caso vinco sul Punta ottengo 8.65 -3.65 di resp ottengo 5 e mi sblocco pure il buono sul betfair sport di € 5 ma se vico sul banca guadagno solo € 5 e non sblocco il bonus giusto? quindi conviene su un bonus bancare con la possibilità di sbloccare un altro bonus?
-
Ciao a tutti. Ho intenzione di sfruttare il bonus SportPesa. Da quello che ho capito devo depositare 10€ ogni settimana per riceverne 5 ogni lunedì? Grazie mille
-
@Lucianobet no solo la prima volta devi depositare e poi ogni settimana ricevi 5 euro da utilizzare nella settimana corrente
-
@MadeInSud ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Lucianobet no solo la prima volta devi depositare e poi ogni settimana ricevi 5 euro da utilizzare nella settimana corrente
Grazie per la risposta. Pensavo invece che il deposito totale doveva essere di 100€. Quindi ne bastano solo 10 la prima volta. Grazie.
-
@MadeInSud la promozione che hai attivato molto probabilmente è una di è una di quelle che da un rimborso solo in caso quella sia stata la tua prima bancata in assoluto, quindi potresti non ricevere il bonus in nessun caso, in caso quella promozione funzionasse hai fatto bene ad attivarla
-
se deposito i primi 10 euro di lunedì, devo aspettare il lunedì successivo per i primi 5 euro???
-
@frarichets sì, il bonus si riceve il lunedì della settimana successiva a quella in cui depositi
-
ok grazie
-
Mi trovo al mio Terzo Bonus, cioè terzo lunedì. Se prelevo il saldo del conto anche azzerandolo, continuerò a ricevere i successivi 7 bonus?
-
@Potter sì, riceverai comunque gli altri bonus
-
@Davide Grazie Davide
-
raga...ho ricevuto il messaggio cn 5 euro di bonus...ma come si attiva...non riesco a farlo
-
@Ninja85 in alto a destra sul sito sportspesa, dopo aver effettuato il login, quindi appena sotto il tuo username, vi è una voce del tipo "i miei bonus" /"bonus" e c'è l'indicazione su come attivarli. E' sportspesa stesso che ti fornisce un codice che devi inserire nella stringa "attiva coupon" .
-
si li ho gia attivati tutti e 10......e lunedi scorso ho ricevuto il primo 5 euro...adesso è arrivato il secondo ma nn riesco a farlo comparire nel saldo
-
@Ninja85 io li ho attivati nella settimana di competenza e non tutti insieme. E comunque se la memoria non mi inganna non compaiono nel saldo ma come voce a sé. Una volta che lo individui, sempre se non erro, troverai a fianco la voce "gioca ora". Comunque a questo punto attendi l'intervento di qualcuno dello Staff. Io sono un neofita come te e questo è il mio primo intervento in favore di qualcun altro (mi sentivo in debito per tutto i consigli ricevuti fin ora).
-
@Ninja85 il bonus non compare nel saldo, la una volta che scommetti verrà preso in automatico prima il bonus, te ne accorgerai anche vedendo che dopo la scommessa il valore del tuo saldo non sarà sceso
-
Mi e successa una cosa strana, ieri ho scommesso su Napoli vs Spal, oggi guardando su sportpesa non vedo la scommessa, chiedo in chat e mi dicono che non e presente la scommessa, il bonus e ancora li da sfruttare ma su betfair la scommessa e in "exchange - aperte -abbinate" si puo annullare? cosa devo fare?
-
@micstani per annullare una bancata vai sul suo mercato e clicca su cash out, o se la quota su sportpesa non è cambiata puoi ora giocare quello che volevi giocare ieri
-
@Chomp96 Grazie, non credo si possa giocare perche e finita ieri la partita
-
@micstani napoli spal gioca il 22 dicembre, quindi se hai scommesso su quella partita hai ancora tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet