Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Mi e successa una cosa strana, ieri ho scommesso su Napoli vs Spal, oggi guardando su sportpesa non vedo la scommessa, chiedo in chat e mi dicono che non e presente la scommessa, il bonus e ancora li da sfruttare ma su betfair la scommessa e in "exchange - aperte -abbinate" si puo annullare? cosa devo fare?
-
@micstani per annullare una bancata vai sul suo mercato e clicca su cash out, o se la quota su sportpesa non è cambiata puoi ora giocare quello che volevi giocare ieri
-
@Chomp96 Grazie, non credo si possa giocare perche e finita ieri la partita
-
@micstani napoli spal gioca il 22 dicembre, quindi se hai scommesso su quella partita hai ancora tempo
-
@Chomp96 quindi se scommetto, preleva automaticamente il bonus?
-
@simonbelmont77 esatto
-
BENTORNATO !
ragazzi ho ricevuto questo bonus oggi via email , esiste la guida ?
Fino a 10€ di bonus da giocare sulle nostre scommesse sportive ti aspettano.
Effettua un deposito sul tuo conto di gioco e riceverai il 25% del tuo deposito fino a 10€ in Bonus-Sport.
-
-
Ciao. Se vinco la partita qualificante con i 10 euro su Sportpesa, posso prelevare la vincita oppure decadono i bonus? Grazie mille.
-
@Lucianobet puoi prelevare senza problemi
-
ciao ragazzi sapete dirmi se accetta paypal?
-
@pepponinja si
-
Su Codice presentatore e Codice promozione bisogna mettere qualcosa?
Sul primo compare già: SPDirecTraf
-
@Yukio Attieniti alla guida, se non c'è scritto nulla, non devi inserire nulla
-
@Davide SPDirecTraf lo lascio?
-
@Yukio se non puoi cancellarli sì
-
@Davide Grazie!
-
UNDER 3.5 sarebbe Un/Ov 3,5
Cosa significa?
-
@Yukio Significa che devi scommettere su Under3,5 ovvero sul fatto che nella partita ci siano meno di 3,5 goal.
-
Ho puntato 10€ a 1,25 al posto di 1,23, e bancato 10.17 a 1.26 con responsabilità 2.64. La bancata era relativa a 1,23 però. Che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet