Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@chry9310 certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Sofia999360 Perdonami se ti sembro antipatico ma ho una domanda lecita da farti: Hai letto la guida o l'hai usata come sottobicchiere?
-
Ciao a tutti, Sportpesa mi ha regalato 10 free round con i quali ho vinto 0.25€.
I soldi però sono indicati come "Coupon Casinò Online". Come faccio ad utilizzarli?
Grazie -
-
Ciao a tutti, consigliate di ritirare la prima scommessa del deposito da 10 euro vinta? Oppure lascio dentro e mi gioco prima il bonus e poi ritiro, attendendo quello successivo? grazie
-
@scarpa1266 attendi il bonus, giocalo poi preleva
-
@alles1997
grazie alles, buona giornata -
ERRORE BANCATA: nel giocare il coupon di € 5,00 ho erroneamente bancato su betfair come se avessiscommesso 100 € (e non € 5,00). Posso fare qualcosa a questo punto?
-
Mi hanno detto per chat che l'offerta è scaduta... Sapete niente?
-
@eldiablo puoi fare il cashout su Betfair
-
@eldiablo Valuta quanto perdi con il cashout.
-
Questo post è eliminato! -
@Sofia999360 1. La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 20.12.2017 alle 23:59:59 del 27.01.2019 ("periodo della promozione").
2. Il giocatore accetta un Bonus di 50€ (cinquanta euro).
Effettuare un “versamento valido” durante il periodo di validità della promozione.
4. Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:
Deve essere un versamento effettuato entro il 27.01.2019 sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro).quindi se ti sei registrata prima del 27/1 e hai fatto il deposito prima di quella data dovrebbe essere ancora valida come promo, in caso prova a sentire l'assistenza sta sera se ancora non te li avranno accreditati
-
Ciao ragazzi un dubbio ma quando apro il programma oddsmarcher e setto tutti i parametri una cosa non mi è chiara in caso si verificasse vincente la scommessa sulla bancata al guadagno oltre a togliere le commissioni di betfair il programma non dovrebbe togliere pure la mia quota di responsabilità per calcolare un guadagno netto? spero di essere stato chiaro
-
@tricheco19 no, la responsabilità se vinci su betfair ti viene restituta, quindi non va tolta.
-
@Davide Come al solito sempre molto gentile grazie scusa se a volte le mie domande possono sembrare banali ma sono alle prime armi un grazie per la comprensione
-
ho letto oggi sul sito sportpesa che per incassare il bonus devo giocare una multipla con almeno 5 eventi con quota almeno 1.5 (per evento), è giusto?
sulla guida non parla di multiple....
grazie -
@erbagnibet è stata aggiornata oggi e hanno cambiato i T&C. Vediamo se c'è margine per ottenere ancora un guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet