Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda. Giocando la multipla x5 nel caso in cui, ad esempio, vinco le prime 3 puntate su Sportpesa, perdendo ovviamante le prime 3 responsabilità su Betfair, una volta arrivato alla quarta partita banco, mi viene accreditata la responsabilità di quel match e di contro perdo la totalità della multipla. Ma in questo modo, tenendo sempre conto che le quote della multipla giocata sono simili tra di loro, generando delle responsabilità vicine in termini di valore, mi risulterebbe una perdita su Betfair facendo un bilancio tra entrate e uscite in seguito a questa giocata, oppure ho sbagliato qualche conto?
Grazie per l'attenzione -
@vinz0 qualsiasi sia l'esito della multipla il guadagno netto che incassi è quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi buongiorno, il bonus in multipla va giocato entro la domenica ma gli eventi possono finire anche dopo giusto? grazie
-
@igianni84 certo, possono concludersi anche oltre domenica
-
sono arrivato alle benvenuto sulle multiple... molti soldi da impegnare come responsabilità e guadagni di 2-3 euro alla settimana.... vale veramente la pena farle (o spreco piu di corrente a tenere acceso il pc). Stavo pensando di iniziare con le ricorrenti che dite?
-
@wolly96 diverse ricorrenti richiedono di fare delle multiple, quindi perchè non fare prima una benvenuto con calma per prendere confidenza con queste strategie?
-
buongiorno, durante la registrazione, nel campo in cui chiede il codice promozionale, bisogna specificare qualcosa o lascio com e' e vado avanti?
-
@circo-mangione non devi inserire nulla
-
ok, grazie
-
Ciao, mi è arrivata questo bonus. E' sfruttabile?
-
-
@matte90 Poco profittevole/ non sfruttabile
-
@matte90 Quintupla di cinque partite a quota totale minima di 5. Puntata di 20€. Bonus da rigiocare in multipla con le stesse condizioni della multipla qualificante. È fattibile in quanto SportPesa ha delle maggiorazioni sulla vincita.
-
@DeanWinchester come faccio a sfruttare le maggiorazioni?
-
@matte90 le maggiorazioni sono automatiche se rispetti la quota minima di 1.20 ad evento.
A quel punto, leggi la vincita totale comprensiva del bonus multipla e dividi per l'importo puntata per ottenere una quota totale maggiorata.
Nel multiplicatore metti 1.00 come quota punta delle prime 4 puntate e la quota totale maggiorata nell'ultima partita -
@matte90 Inserisci la quota totale maggiorata della multipla nel multiplicatore
-
@Davide Così è corretto? la quota totale della vincita comprensiva del bonus fa 80,38€ ho diviso per i 20€ e fa 4.019...Se va bene mi conviene lasciare in modalità normale oppure RF 20/5?
-
@matte90 Il tuo ragionamento è corretto ma stai sbagliando una cosa: la multipla deve avere quota totale di almeno 5.
-
@DeanWinchester si mi sono accorto e infatti ho cambiato la prima partita e giocato la multipla. Il bonus potrà essere giocato a qualsiasi quota giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet