Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi buongiorno, il bonus in multipla va giocato entro la domenica ma gli eventi possono finire anche dopo giusto? grazie
-
@igianni84 certo, possono concludersi anche oltre domenica
-
sono arrivato alle benvenuto sulle multiple... molti soldi da impegnare come responsabilità e guadagni di 2-3 euro alla settimana.... vale veramente la pena farle (o spreco piu di corrente a tenere acceso il pc). Stavo pensando di iniziare con le ricorrenti che dite?
-
@wolly96 diverse ricorrenti richiedono di fare delle multiple, quindi perchè non fare prima una benvenuto con calma per prendere confidenza con queste strategie?
-
buongiorno, durante la registrazione, nel campo in cui chiede il codice promozionale, bisogna specificare qualcosa o lascio com e' e vado avanti?
-
@circo-mangione non devi inserire nulla
-
ok, grazie
-
Ciao, mi è arrivata questo bonus. E' sfruttabile?
-
-
@matte90 Poco profittevole/ non sfruttabile
-
@matte90 Quintupla di cinque partite a quota totale minima di 5. Puntata di 20€. Bonus da rigiocare in multipla con le stesse condizioni della multipla qualificante. È fattibile in quanto SportPesa ha delle maggiorazioni sulla vincita.
-
@DeanWinchester come faccio a sfruttare le maggiorazioni?
-
@matte90 le maggiorazioni sono automatiche se rispetti la quota minima di 1.20 ad evento.
A quel punto, leggi la vincita totale comprensiva del bonus multipla e dividi per l'importo puntata per ottenere una quota totale maggiorata.
Nel multiplicatore metti 1.00 come quota punta delle prime 4 puntate e la quota totale maggiorata nell'ultima partita -
@matte90 Inserisci la quota totale maggiorata della multipla nel multiplicatore
-
@Davide Così è corretto? la quota totale della vincita comprensiva del bonus fa 80,38€ ho diviso per i 20€ e fa 4.019...Se va bene mi conviene lasciare in modalità normale oppure RF 20/5?
-
@matte90 Il tuo ragionamento è corretto ma stai sbagliando una cosa: la multipla deve avere quota totale di almeno 5.
-
@DeanWinchester si mi sono accorto e infatti ho cambiato la prima partita e giocato la multipla. Il bonus potrà essere giocato a qualsiasi quota giusto?
-
@matte90 No, stesse condizioni della multipla qualificante. Leggi i termini.
-
@DeanWinchester hai ragione. Arrivati a questo punto il guadagno è veramente esiguo, parliamo di 1-1,50€. Il gioco non vale la candela secondo me. Farò la prima settimana e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet