[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@phileas-fogg Ti invidio un sacco per il fatto che hai dovuto cercare quale under fosse. Ti invidio perchè U/O è sempre il 2.5 in gergo, se non lo sai significa che non hai mai scommesso 4fun, e di conseguenza non hai mai perso soldi. Io ho avuto il mio periodo scommesse, infatti più che guadagnarci dal matched betting sto andando in pari con i bookies.
Comunque buon natale non era da parte mia ma da parte di Unibet
-
@ninjus ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
@mourinho90 e l amico phileas è avanti ... o forse aveva letto questa discussione prima di giocare quello da 5 mi sa che conviene comunque cancellarlo e attivare questa, che barba però oh
Ragazzi, a meno ché non si tratti di bonus da giocare immediatamente, aspettate sempre.
Mi spiego:Il bonus Intralot ha sempre validità di 1/2 gg e preferisco spazzolarlo subito.
I bonus Betfair hanno validità 7 gg ma ci sono spesso promo a distanza di 1/2 gg per cui meglio giocarli subito.
Idem per quelli di WH.Poi ci sono i bonus che valgono come qualificanti e che si possono tenere lì per molti gg senza rischiare; parlo di Sisal e di Betstars.
Soprattutto il primo è molto pericoloso, perché a distanza di 2/3 gg può mettere promo rimborso che possono essere alterate da match pregressi; lasciateli sempre "maturare" e giocateli solo quando siete sicuri che non si sovrapporranno ad altre promo. Io ho giocato ieri tutti i rimborsi Sisal in un'unica partita perché non avevo più promo in ballo.I bonus Unibet hanno spesso rollover (a volte anche quelli di Betfair); prima di giocarli aspetto sempre qualche gg e dei buoni punta/banca per consumarli istantaneamente.
Devo dire che è questa è la prima volta che mi capita di vedere due promo sovrapposte Unibet, però il messaggio di fondo rimane; a meno di necessità di liquidità o di quote clamorose aspettate sempre almeno uno o due gg per giocare un bonus.
-
@liaich Strumento Punta-Punta su Ninjabet, nel menù dell'oddsmatcher.
-
@albertopvt essì ti capisco anch'io ho regalato bei soldini a unibet .. soprattutto grazie al Milan ma qui non si parla di calcio
-
@albertopvt grandissimo. Per me le scommesse erano PARI o DISPARI fatte con le mani, prima di conoscere Ninjabet.
E i soldi persi sono stati quelli che non ho speso subito quando ho letto di Ninjabet, mi sono iscritto a fine Febbraio e avrei dovuto farlo subito.
Non ho mai scommesso 4fun, i miei soldi li ho buttati tutti nei libri e del buon whisky con amici, quindi, a conti fatti, ho sempre guadagnato.
Sono contento che tu abbia virato sul MB, qui c'è bisogno di gente come te.
Buon Natale (da me) -
@pato952 ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Ragazzi ma si deve puntare 125 ed aspettare o 150 direttamente?
Seguite la guida e giocate i 125.
Io avevo un piccolo saldo residuo, dopo il deposito dei 100 e il bonus dei 25, questi 125 (tutti su saldo bonus) sono stati impegnati nella scommessa in attesa della refertazione.
Il mio saldo iniziale (reale) rimane tale e sarebbe prelevabile se non fosse che è al di sotto della soglia minima di prelievo.
Alla fine della scommessa se avrò perso chiederò l'annullamento del rollover (perché avrò avuto i guadagni su Betfair), altrimenti giocherò l'ultimo scaglione da 25. -
Non si possono semplicemente puntare le 25 euro ad una quota alta ( minimo 4) terminando così il rollover anziche puntare 125 e lasciare 100 euro sul book per usufruire di altre offerte?
-
@aprutino2 No, se rileggi le ultime pagine è stato chiesto molte volte. Su unibet viene preso prima il deposito e solo dolo il bonus, inoltre viene considerato tutto saldo bonus accedendo alla promozione
-
@aprutino2 No, perché i 100€ depositati vanno a finire automaticamente nel saldo bonus assieme ai 25 e vanno "consumati" per questa offerta.
-
@davide eh, ma noi vecchietti proviamo a togliervi un po' di lavoro, ma voi siete sempre troppo veloci, anche a Natale.
Vai a scaldarti con un buon whisky on the rocks e della lana di roccia, geologo! -
@shabadoga mi dispiace leggervi solo ora, comunque ho fatto la stessa cosa ieri, allora ho scritto all'assistenza che molto gentilmente mi ha donato un bonus di 20 euro per rimediare al mio errore.
-
- Chiedo scusa allo staff se scrivo identico messaggio anche su un'altra discussione, ma il cenone incombe e sono di fretta -
Scusatemi, ho un grandissimo dubbio.
Vorrei effettuare questa promo di unibet, ma devo prima terminare il bonus rimborso su juve roma. Ho puntato i 5 euro di rimborso in rollover perdendoli subito, ma il bonus non è scomparso e mi viene specificato di continuare il rollover (gli altri 10 euro).
ORA, io volevo effettuare il deposito relativo alla promo odierna e rinunciare quindi di conseguenza al precedente bonus, in quanto i guadagni li ho già su betfair, PERO' mi è sorto un dubbio enorme. Quando infatti vado ad aggiungere il codice del nuovo bonus mi viene chiesto se sono disponibile a rinunciare al precedente, ma mi viene anche specificato che "Se attivi anche questa nuova offerta, perdi tutta la somma legata al precedente bonus, la somma iniziale più la somma bonus vinta.".
Non mi è chiaro se mi andrebbero a scalare parte del saldo reale in caso di rinuncia... Qualcuno è gia passato da una situazione simile e può darmi qualche consiglio? -
@anbarzomar ti ho risposto "di là".
-
Questo post è eliminato! -
Bournemouth - West Ham
UNIBET U2,5 @1.78
BETFAIR SB O2.5 @2.20
97% -
Premier League 26/12
Punta/Punta
Bournemouth v West Ham - Under/Over 2.5 gol
Under su Unibet a 1,78
Over su Bf Sport a 2,20
Rating 97, 2 o 97 -
@uappete ...me l'ha rifiutata unibet :-(....
-
@tdg76 cambiata quota cmq
-
Purtroppo non sono riuscito a giocare la Juve ieri perche' ero in viaggio. Non c'e' modo per sfuttare questa promozione?
-
@illyrianking puoi sfruttare questa direttamente. cancellerà quella di ieri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet