[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@tdg76 anche a me, alla fine basta fare più puntate e si risolve. Probabilmente sarà necessario puntare 150€ e non 125€, ma è l'unica soluzione
-
@gardo quindi potrei fare anche 5 puntate da 30 € per un tutale di 150 € e a prescindere dai singoli esiti alla fine avrei completato l'offerta?
-
@tdg76 esatto
-
@gardo grazie
-
E' ancora attivabile ragazzi?
-
@laleale no, valeva solo per un deposito effettuato con data di ieri.
-
@phileas-fogg andava attivata ieri poi uno ha tempo una settimana per depositare giusto?
-
Qualche partita da segnalare?
-
@eurospin Io ho appena trovato questa:
CHELSEA - BRIGHTON
gol (unibet) 2.63
nogol (betfair sportbook) 1.6
rating 99% -
@riccardobaldi scusa ma non riesco a trovare questa partita
-
@eurospin infatti il Chelsea gioca contro il Brighton da quanto vedo
-
raga io dopo aver annullato il bonus dei 5 euro in favore di questo di 25, ho depositato 100, ricevuto 25 e giocato il tutto più altri soldi ... ora però andando a controllare la scommessa noto che quella giocata con i 5 euro bonus poi annullati ... è ancora li ... da quanto avevo capito me l'avrebbero dovuta togliere no?
-
@eurospin Sì scusa, è il brighton
-
Raga avete qualche partita da consigliare?
-
Scusate, ho giocato i 125 , la scommessa ha vinto, mi sono ritrovato 190 su unibet, ho ripuntato 25 ,vinto e ancora non mi fa prelevarem ( tutto seguendo la quota minima di 1.4)
-
Domanda generale, per tutti: ho questa promo su unibet e la benvenuto su 888, trovo un punta-punta a rating decente (95), non sarà una sure ma ho una perdita sola per sbloccare 2 bonus diversi. Giusto? Non so se è una cosa troppo banale ma volevo averne la certezza.
-
@gluca93 La partita su cui hai scommesso gli altri 25 è già stata refertata?
-
Ciao una domanda la scommessa su unibet l'ho vinta ora dovrei puntare altri 25 euro corretto? Posso utilizzare i soldi vinti che sono ancora vincolati come bonus oppure devo versare altri 25 euro reali?
-
@marco-mark puoi usare i soldi vinti
-
@davide Ottimo grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet