[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@camice84 Puoi anche controllare direttamente dal sito, andando su il mio conto e dal menu a scomparsa che appare selezionare "le mie giocate casinò". Peraltro da lì puoi controllare quanto segnato dal sistema (che spesso, per qualche oscura ragione, su goldbet non corrisponde esattamente a quanto giocato).
La seconda parte è giusta, il sistema conta giocato e vinto: se giochi 1 ed esci con 1,1 hai vinto 01, se giochi 10 ed esci con 9,9 hai perso 0,1.
-
@passenger si stavo controllando già non mi corrisponde di 0,01€
-
Decido di puntare tanto oggi e arrivo a +23, poi mi ingolosisco e perdo tutto. Fermatevi e ritirate ragazzi! Ora mi tocca fare le puntate piccole fino al 7.
I prossimi giorni posso anche giocare 1 centesimo? -
Se gioco da Mobile vale lo stesso giusto?
-
@kevin sì
-
Raga io sto giocando sempre dal primo giorno(pochi centesimi al giorno) oggibper la prima volta sono andato in positivo e ho recuperato anche delle precedenti perdite.
Vorrei solo sapere se per continuare il bonus bisogna andare in negativo tutti i giorni o no?!, grz:)
-
@fla1994 no, non devi essere per forza in negativo, l'importante è giocare tutti i giorni.
decidi tu se fermarti e tenere il guadagno che hai avuto o se continuare a fare piccole giocate; se scegli questa seconda opzione allora ricordati poi il 10 giorno di calcolare la tua posizione netta, come indicato nella guida
-
@fla1994 occhio che il rimborso minimo è di 50 euro
-
una domanda, inizierei oggi la promo, come mi consigliate di procedere? di giocare subito un grosso importo oggi e vedere come và magari? se si, quanto?
-
@tuono7 gioca sempre importi piccoli fino all'ultimo giorno, non si sa mai che cambino i t&c in corsa
-
Ieri ho giocato 1 euro e ne ho vinti 20, ora non so se fermarmi o continuare sperando in una vincita maggiore. Voi che fareste?
-
@levelup io mi fermerei
-
Dopo l'ultima fregatura di GoldBet...
-
Ma perchè, è successo in passato che cambiasse i termini o non pagasse i bonus?
-
@vagabondo In sintesi, Goldbet calcola le perdite sulle slot non con la differenza di saldo di ingresso/uscita bensì come differenza tra vincite/perdite degli spin; quello che per noi dovrebbe coincidere, per loro invece differisce di qualche decina di centesimi.
Esempio; hai giocato (e perso) 20€ netti ma per il conteggio di Goldbet hai perso solo 19.80€; nelle ultime promo Goldbet rimborsava se si perdevano ALMENO 20€, quindi chi ne ha persi poco meno non si è visto erogare il rimborso. -
@vagabondo in passato hanno cambiato il bonus in corsa, diminuendo per esempio da "massimo 100€" a "massimo 20€".
-
Ok, in po'rischioso allora
-
@davide Ma il giorno stesso della scadenza o qualche giorno prima? Poi come mai dal 28 al 7 sono 11 giorni ma li conteggia 10? Posso saltare un giorno o mi daranno il 100% solo il giorno 7?
-
@mourinho90 se intendi quando hanno cambiato l'altra volta, qualche giorno prima, ma qui potrebbero cambiarlo in qualsiasi momento. Per i giorni, sono 11, quindi avenzo iniziato il 28 si potrebbe saltare un giorno, io per sicurezza giocherei tutti e 11 i giorni. Il rimborso viene erogato al termine della promozione in base alle perdite totali e ai giorni di promozione a cui si è partecipato
-
@davide Quindi a parte giocare poco tutti i giorni, conviene giocare le 100€ il 7 seppur si va all'undicesimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet