[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@spiaeurobet Idem, però mi sono scaricato l'applicazione sul telefono e un paio di spin si possono fare
-
@tommyhaw io sono in un posto senza tecnologia e senza campo
Se poi i miei amici mi vedono fare spin sai quanto tempo perdo a dire che faccio matched betting?
-
@spiaeurobet Allora si, mi sa che ha poco senso farla per te. Gli amici che pensano che sei un ludopatico quanto ci ho combattuto con i miei amici per fargli capire almeno il concetto generale dietro il MB
-
Ok, io oggi gioco 50 cent, poi domani vediamo come va. Navigo a vista
-
ci mette molto tempo a trasferire il saldo una volta chiusa la slot
-
@TMBFC mi confermi che con linee massime la puntata minima è 0,90€?
-
scusate ma non ho seguito dall’inizio la discussione, che spin fareste per oggi?
-
comunque da oggi al 7 gennaio (compreso) sono 11 giorni, il bonus max si ottiene giocando 10 giorni
quindi sarebbe anche possibile saltare un giorno senza compromettere il rimborso del 100%
-
@cheesburger giusto calcolo, ma mi sembra strano che facciano una promo cosi. Meglio comunque
-
@cheesburger mi pare si possa puntare meno. Non ricordo
-
@cheesburger 9 centesimi
-
Scusate, sinceramente c'ho capito molto poco, in cosa consiste questa promo? Una mini guida al volo per i nabbi come me?
-
Ragazzi io sono in viaggio in treno. Volevo chiedervi solo se è necessario fare degli spin oggi o posso vedere domani con calma
-
C'è un qualcosa che non ho ancora capito di questa promo, premetto che non ho ancora spinnato.
Se decido di giocare con 5€ e genero una vincita, supponiamo di 5€, chiudendo quindi a +5€ ho finito la promo (se mi accontento)?
Oppure i giorni seguenti posso giocare, perdere eventualmente, purché alla fine il saldo perdite-vincite nette nel periodo promozionale sia uguale o superiore a 100€? -
@skensy95 gioca per 10 volte alla slot un importo totale di 100 euro per ricevere 100 di bonus da scommettere a 1.20 minimo.
Conviene fare poche puntate puntando tanto, possibilmente 10 euro al giorno per 10 giorni. Quando saldo iniziale + vincite - perdite > saldo iniziale puoi fermarti quando vuoi, sta a te accontentarti. Puoi anche giocare meno e riceverai comunque sia un rimborso del 100%, il limite minimo è comunque di 50 euro. La qualificante per il rimborso del 100% è almeno 1 spin al giorno per 10 giorni (pare non consecutivi, su un periodo di promo di 11).
-
@spiasisal E' obbligatorio versare? Se ho già i soldi sul conto non vale?
-
@spiasisal Quindi dovrei giocare 10 euro al giorno per riceverne 100 bonus da giocare a 1.20 minimo, però se adesso deposito 10 e li gioco e ne vinco 25 esempio, posso fermarmi giusto? altrimenti li perdo tutti e continuo?
-
@mourinho90 Non mi pare ci sia scritto deposito, effettivamente io ho dato per scontato bisognasse depositare perchè ho saldo 0 sul mio conto. Verificate comunque.
@Skensy95 da quello che ho capito sì.
-
@mourinho90 io farei per sicurezza un deposito minimo durante il periodo promozionale, 5€ e passa la paura, così non possono attaccarsi a nulla in caso di problemi
-
@davide Quindi deposito anche se oggi ho giocato il primo giorno? Depositando durante l'arco della promo è lo stesso che depositare prima di parteciparci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet