[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@cheesburger giusto calcolo, ma mi sembra strano che facciano una promo cosi. Meglio comunque
-
@cheesburger mi pare si possa puntare meno. Non ricordo
-
@cheesburger 9 centesimi
-
Scusate, sinceramente c'ho capito molto poco, in cosa consiste questa promo? Una mini guida al volo per i nabbi come me?
-
Ragazzi io sono in viaggio in treno. Volevo chiedervi solo se è necessario fare degli spin oggi o posso vedere domani con calma
-
C'è un qualcosa che non ho ancora capito di questa promo, premetto che non ho ancora spinnato.
Se decido di giocare con 5€ e genero una vincita, supponiamo di 5€, chiudendo quindi a +5€ ho finito la promo (se mi accontento)?
Oppure i giorni seguenti posso giocare, perdere eventualmente, purché alla fine il saldo perdite-vincite nette nel periodo promozionale sia uguale o superiore a 100€? -
@skensy95 gioca per 10 volte alla slot un importo totale di 100 euro per ricevere 100 di bonus da scommettere a 1.20 minimo.
Conviene fare poche puntate puntando tanto, possibilmente 10 euro al giorno per 10 giorni. Quando saldo iniziale + vincite - perdite > saldo iniziale puoi fermarti quando vuoi, sta a te accontentarti. Puoi anche giocare meno e riceverai comunque sia un rimborso del 100%, il limite minimo è comunque di 50 euro. La qualificante per il rimborso del 100% è almeno 1 spin al giorno per 10 giorni (pare non consecutivi, su un periodo di promo di 11).
-
@spiasisal E' obbligatorio versare? Se ho già i soldi sul conto non vale?
-
@spiasisal Quindi dovrei giocare 10 euro al giorno per riceverne 100 bonus da giocare a 1.20 minimo, però se adesso deposito 10 e li gioco e ne vinco 25 esempio, posso fermarmi giusto? altrimenti li perdo tutti e continuo?
-
@mourinho90 Non mi pare ci sia scritto deposito, effettivamente io ho dato per scontato bisognasse depositare perchè ho saldo 0 sul mio conto. Verificate comunque.
@Skensy95 da quello che ho capito sì.
-
@mourinho90 io farei per sicurezza un deposito minimo durante il periodo promozionale, 5€ e passa la paura, così non possono attaccarsi a nulla in caso di problemi
-
@davide Quindi deposito anche se oggi ho giocato il primo giorno? Depositando durante l'arco della promo è lo stesso che depositare prima di parteciparci?
-
@phileas-fogg Non sono sicuro di avere capito ma penso sia la prima che dici, attendiamo comunque conferma.
Piuttosto qualcuno ha idea di quale sia la cifra ottimale da giocare ad ogni puntata? Statistica l'ho dato un bel po' di anni fa e di media, varianza, deviazione standard e compagnia bella ricordo a mala pena i nomi...
-
L'assistenza di Goldbet mi ha ricordato che comunque "l'importo giocato non vincente del periodo deve essere di almeno 50€" quindi si deve "andare sotto" di almeno 50 euro per ricevere il bonus, credo...
-
@skensy95 si hai ragione scusami, ho editato.
-
@mourinho90 sì è lo stesso
-
ragazzi ma a voi ha accreditato il saldo? a me rimane nella slot...
-
@spiasisal Grazie mille amico, sono un po' perplesso se farla o meno.
Sono in attesa di 55€ di rimborsi da vari book ed ho imparato che quando i T&C sono poco chiari (deposito sì/no, vincite nette sì/no ecc ecc) e senza una guida ufficiale dello staff a volte si guadagna di più NON facendo le promo piuttosto che rischiando.
Vedi il caso Sisal di questi gg...
Magari faccio un deposito minimo ed uno spin interlocutorio, se domani spuntano delle dritte bene se no, come diceva Totò, "desisto". -
@ninjulio anche a me bloccato, e dopo che ho provato a riaprire la slot quando provo a fare un giro di slot me lo rifiuta
-
@ninjulio Anche a me sarà un problema loro e la chat è chiusa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet