[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
buonasera, una conferma
io ho effettuato scommesse, tutte perdenti, su partite che si sono giocate il 29 e il 30, per un ammontare di 20 euro.
Ora, come mi devo comportare con questa promo ?
Gioco in rf inserendo 50 come scommessa e 15 come rimborso? -
@aiasam se sono state tutte perdenti, sei già a -20, quindi puoi impostare 50 come scommessa e 20 come rimborso
-
@davide grazie, credevo di dover mantenere la proporzione nel rimborso avendo già scommesso una parte
-
@aiasam il rimborso è il 30% delle perdite nette totali del periodo, Se scommetti 50, in caso di perdita avrai 70€ di perdite, quindi 20€ di rimborso
-
@davide grazie mille
-
Tralasciando i rimborsi errati delle promo 16/17 e 22/23 segnalati e mai corretti pur essendo l'ammanco verificato anche dall'assistenza, gli accrediti marginali sui quali non ci speravo più mi sono stati accreditati con molto ritardo. Nel pomeriggio del 29 mi é stato accreditato un bonus di euro 11,90. Ho dunque piazzato una scommessa di 12 euro durante le prime ore del 30. Ho perso la scommessa e nel pomeriggio del medesimo giorno mi è stato accreditato un altro bonus di 6 euro. Ho dunque piazzato una nuova scommessa ancora una volta con esito perdente. A questo punto, avendo accumulato perdite per 18 euro, ho deciso di aderire a questa promozone solo all'ultimo momento. La promo prevede la puntata di 67 euro che in via cautelativa ho arrotondato a 70 e ho piazzato una scommessa in RF 52/20 su una partita di football americano che sarà giocata oggi 31 alle 19. Da quello che ho verificato, sisal conteggia tutte le scommesse piazzate nel periodo di validità della promozione (29 - 31 nel caso specifico) anche se sono state piazzate prima di aderire alla promo.
Quindi tutto dovrebbe essere regolare.
Confermate per cortesia? -
@fabiobiondo Sì, è così e i calcoli sono giusti, l'importante è che l'evento si concluda entro il periodo promozionale
-
scusate la mia ignoranza... nel periodo tra il 29 e il 31 ho vinto 6 scommesse da 2 euro per un totale di 30 euro... quanto dovrei puntare per ottenere il massimo del rimborso?
-
@ranza devi fare un RF 85-20
-
@anonymous grazie mille, appena piazzata
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€:
@enzorù84 se c'è ancora....
Crystal Palace - City
1 a @13.00 su UNIBET (32€)
X a @6.50 su SISAL (67€)
2 a @1.28 su Betstars & bet365 (325€ su uno solo o importo diviso tra i 2 book)il risultato dovrebbe essere +12€ / +11,50€ / +12€ (ovviamente comprendente il rimborso di 20€ in caso di 1 o 2)
- lato positivo >> non dovrò giocare il rimborso
- lato negativo >> aver vinto a @6.50 non credo farà far i salti di gioia a Sisal...
- lato positivo n.2 >> credo invece che bet365 e BetStars saranno abbastanza felici per aver vinto a @1.28
-
Salve, ieri ho giocato e perso su Sisal.
Il rimborso va in qualche modo richiesto o sollecitato? -
@agiaco Prima della scadenza menzionata nei T&C per l'accredito del bonus non serve a nulla contattarli. Se non ti arriva entro quella data e ancora non è arrivato a nessuno idem. Se vedi altri ninja che avvisano dell'arrivo del bonus e a te non arriva allora contattali.
-
Salve, ho avuto il bonus ma non mi ritrovo.
Il 30/12 ho vinto le 5 scommesse settimanali, per un totale di 12,54 euro a fronte di 10 euro di giocata.
Il 31 ho scommesso e perso 70 euro.
Avrei dovuto ricevere 20 euro, ne ho ricevuti 17,20.
Cosa non torna? -
@agiaco ha ragione, devono aver sicuramente sbagliato i calcoli se sono le uniche scommesse che hai fatto. Inviagli lo screen delle scommesse e digli che hai giocato 80€ a fronte di 12,54€ di vincita, quindi hai diritto a 20€ di bonus e non 17,20
-
Anch'io stessa cosa, ho ricevuto 18 euro invece che 20; avevo aspettato il risultato della partita precedentemente giocata ed avevo aumentato la scommessa successiva, invece che 67 ad 80, ma nulla.
-
la chat è intasata, ho scritto mail, vediamo.
@Davide a prescindere dall'importo, lunedì posso fare 4 scommesse uguali da 2 euro con il bonus ricevuto, ed un'ultima di importo maggiore inclusiva del resto del bonus ricevuto e dei 2 euro settimanali? Sono qualificanti? -
Anche io rimborso sballato
-
@santi91 li hai contattati? Mi fai sapere che dicono?
-
Il bonus lo si può giocare a qualsiasi quota? Non ha particolari requisiti di puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet