[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
@cheesburger E come si fa il punta/punta in rf (70/20?)? Cioè, che quote devo cercare affinché siano buone?
-
@johnny ha detto in [esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€:
@cheesburger E come si fa il punta/punta in rf (70/20?)? Cioè, che quote devo cercare affinché siano buone?
uhm.... bella domanda
vediamo...ah si....
-
@cheesburger Uhm......e come quote devono sempre rispettare i parametri del puntata/punta? Tipo 2/2 3/1,5 ecc?
-
@johnny Per un'idea su quote buone punta-punta segui questo spreadsheet https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hwsq-k0EG8AXvlPcoEe3gj-gGZTTHfyuGXsj_w8uW4M/edit#gid=415708041 (in realtà queste sono coppie di quote "buonissime", per un RF possono essere anche peggiori).
-
@antani Sì, quello lo recuperai un po' di tempo fa, però non sapevo se erano profittevoli quelle coppie anche quando si usa un rf invece che una giocata normale.
Grazie a entrambi comunque -
@johnny il principio di base è sempre lo stesso dell'RF punta/banca, quote alte dal lato della puntata RF
ovviamente se le quote sono da surebet è meglio ma la quota alta è più produttiva se sta dal lato del rimborso
ad esempio, quote @1.50/@3.0 in RF 70/20 darebbero un guadagno di 6€/7€ se il book del rimborso ha la quota @1.50 e 13€/13,50€ se il book del rimborso ha la quota @3.0
-
@cheesburger Chiarissimo come sempre, grazie mille!
(Comunque quote buone non ne trovo nemmeno se offro in pegno una mano, al momento, massimo un 50% ma con un'esposizione in termini economici astronomica....e su una partita di cacca, molto sospetta) -
fatta in RF 70/20... più cautelativo
-
@leodyn Su che partita?
-
@johnny Quella del Watford (Premier League) di domani... prendo circa 8 euro ma mi accontento
-
io aspetto l'accredito del bonus settimanale ( bonus benvenuto ), rimborso 20 eu e rimborso 4,50 da sisal! Una gestione clienti davvero eccellente
-
9,50 euro è un buon guadagno per questa promo o meglio aspettare RF migliori?
-
@leodyn Fatto lo stesso con inter-lazio....sono sempre soldi "trovati per terra", non ne vale la pena di smazzarsi per 1€ in più o in meno...ma nemmeno per 5, secondo me
-
Io ho giocato in 67/20 senza fare la ricarica prima.. Posso farla ora o andava fatta necessariamente prima?
-
@anonymous mi intrometto perchè sono anche io nella stessa situazione e ne approfitto:
Roma v Sassuolo € 2,00 bonus quota 1,33 sulla Roma
Verona - Juventus € 10,00 (divise in 5 da 2euro) qualificanti quota 1,23 sulla Juventuscosa mi conviene fare? grazie mille
-
Ragazzi è arrivato anche a me, però ho una giocata che viene refertata il 30. Cosa mi conviene fare? Devo accettare comunque l'offerta e sperare che perda?
-
@el quando le hai giocate ?
-
@blondie15 va bene anche 9.50
-
@c-danny7 se hai ricevuto la promozione di questa discussione allora non sei obbligato a depositare
-
@el devi vedere se vincono o perdono
al termine delle partite fai questa formula: Giocato - Vinto
per ottenere il rimborso massimo devi raggiungere almeno 67 dalla formula che ti ho indicato quindi in base a quanto ti esce fai la puntata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet