[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
@agiaco ma le partite devono terminare entro il 31?
-
@ales-remo90 si il problema è quello, che terminino domani l'odd trova 3 partite di cui una con RF negativo ed una con RF accettabile ma responsabilità altissima.
Io sto peggio di te, devo giocare 70-20 -
@agiaco West Brom v Arsenal Arsenal (arsenal) RF26.00
5 euro facili -
@ales-remo90 si, nel mio caso il rating è 24 e sono 4,60, ma metti che se per qualche ragione l'arsenal non vince, quando Sisal ti darà il rimborso (tra una settimana minimo) perderai qualche altro centesimo se non trovi la partita con rating 100%.
Va bene decido domani! -
buonasera, una conferma
io ho effettuato scommesse, tutte perdenti, su partite che si sono giocate il 29 e il 30, per un ammontare di 20 euro.
Ora, come mi devo comportare con questa promo ?
Gioco in rf inserendo 50 come scommessa e 15 come rimborso? -
@aiasam se sono state tutte perdenti, sei già a -20, quindi puoi impostare 50 come scommessa e 20 come rimborso
-
@davide grazie, credevo di dover mantenere la proporzione nel rimborso avendo già scommesso una parte
-
@aiasam il rimborso è il 30% delle perdite nette totali del periodo, Se scommetti 50, in caso di perdita avrai 70€ di perdite, quindi 20€ di rimborso
-
@davide grazie mille
-
Tralasciando i rimborsi errati delle promo 16/17 e 22/23 segnalati e mai corretti pur essendo l'ammanco verificato anche dall'assistenza, gli accrediti marginali sui quali non ci speravo più mi sono stati accreditati con molto ritardo. Nel pomeriggio del 29 mi é stato accreditato un bonus di euro 11,90. Ho dunque piazzato una scommessa di 12 euro durante le prime ore del 30. Ho perso la scommessa e nel pomeriggio del medesimo giorno mi è stato accreditato un altro bonus di 6 euro. Ho dunque piazzato una nuova scommessa ancora una volta con esito perdente. A questo punto, avendo accumulato perdite per 18 euro, ho deciso di aderire a questa promozone solo all'ultimo momento. La promo prevede la puntata di 67 euro che in via cautelativa ho arrotondato a 70 e ho piazzato una scommessa in RF 52/20 su una partita di football americano che sarà giocata oggi 31 alle 19. Da quello che ho verificato, sisal conteggia tutte le scommesse piazzate nel periodo di validità della promozione (29 - 31 nel caso specifico) anche se sono state piazzate prima di aderire alla promo.
Quindi tutto dovrebbe essere regolare.
Confermate per cortesia? -
@fabiobiondo Sì, è così e i calcoli sono giusti, l'importante è che l'evento si concluda entro il periodo promozionale
-
scusate la mia ignoranza... nel periodo tra il 29 e il 31 ho vinto 6 scommesse da 2 euro per un totale di 30 euro... quanto dovrei puntare per ottenere il massimo del rimborso?
-
@ranza devi fare un RF 85-20
-
@anonymous grazie mille, appena piazzata
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€:
@enzorù84 se c'è ancora....
Crystal Palace - City
1 a @13.00 su UNIBET (32€)
X a @6.50 su SISAL (67€)
2 a @1.28 su Betstars & bet365 (325€ su uno solo o importo diviso tra i 2 book)il risultato dovrebbe essere +12€ / +11,50€ / +12€ (ovviamente comprendente il rimborso di 20€ in caso di 1 o 2)
- lato positivo >> non dovrò giocare il rimborso
- lato negativo >> aver vinto a @6.50 non credo farà far i salti di gioia a Sisal...
- lato positivo n.2 >> credo invece che bet365 e BetStars saranno abbastanza felici per aver vinto a @1.28
-
Salve, ieri ho giocato e perso su Sisal.
Il rimborso va in qualche modo richiesto o sollecitato? -
@agiaco Prima della scadenza menzionata nei T&C per l'accredito del bonus non serve a nulla contattarli. Se non ti arriva entro quella data e ancora non è arrivato a nessuno idem. Se vedi altri ninja che avvisano dell'arrivo del bonus e a te non arriva allora contattali.
-
Salve, ho avuto il bonus ma non mi ritrovo.
Il 30/12 ho vinto le 5 scommesse settimanali, per un totale di 12,54 euro a fronte di 10 euro di giocata.
Il 31 ho scommesso e perso 70 euro.
Avrei dovuto ricevere 20 euro, ne ho ricevuti 17,20.
Cosa non torna? -
@agiaco ha ragione, devono aver sicuramente sbagliato i calcoli se sono le uniche scommesse che hai fatto. Inviagli lo screen delle scommesse e digli che hai giocato 80€ a fronte di 12,54€ di vincita, quindi hai diritto a 20€ di bonus e non 17,20
-
Anch'io stessa cosa, ho ricevuto 18 euro invece che 20; avevo aspettato il risultato della partita precedentemente giocata ed avevo aumentato la scommessa successiva, invece che 67 ad 80, ma nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet