[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
- aderisci alla card
- attendi l'esito delle partite
- calcola la posizione netta: Importo Vinto - Importo Giocato
- Punta in RF tenendo in considerazione la tua posizione netta
esempio: hai giocato 10€ a quota 1.50 allora hai vinto 15€, quindi 15-10=5€
dovrai fare la puntata in RF 72-20
-
@anonymous ok, ricapitolando nel mio caso, avendo quota 1,27.
Se la vinco: RF 70-20 (arrotondando i centesimi).
Se la perdo: RF 57-20.
Quindi devo contare la scommesse in corso, anche se le ho giocate il 27, tutto corretto? -
@agiaco si, è corretto
-
Questo post è eliminato! -
Il punta e banca sull udinese è buono adesso, forse riuscite a bancarlo pure a 3 e puntarlo a 3.2 se nn cala
Edit: ecco tempo 30sec ed è calata su sisal..
-
devo scommettere sull'1X2 o posso giocare su qualsiasi mercato?
-
@anonymous la chat dell assistenza in merito alla retroattività ha idee poco chiare.. prima dice di si poi dice no poi mi chiede il testo della mail ricevuta ecc. tagliando la testa al toro : prima di partecipare alla promo savevo scommesso ieri mattina le 5 qualificanti per i 1100 pnt..
risultato: scomesso 10 vinto 12,30.. quindi se la promo è retroattiva, sono a +2,30.. che cifra metto nel oddmatcher in RF??? -
@banonnobanana su qualsiasi scommessa sportiva.. stando ai T&C della promo.. io ho ricevuto quella senza versamento qualificante...
-
@gianca74 metti RF 70-20
-
@Anonymous grazieeeeee.. quindi sommo la plus valenza.. ma quanto punto realmente su sisal? 67 o 70?
-
@gianca74 70 ovviamente
-
@anonymous grazie.. e un buon rf quant'è???
-
@gianca74 40-45% vanno bene, se superiori ancora meglio
-
salve, io che ho una giocata in corso, effettuata il 25 dicembre e si conclude oggi, questa è valida, o posso farne un altra 70/20??
-
@zulebet leggi alcuni post precedenti
-
@marekforza ok grazie, quindi io che ho vinto 6€, devo fare 73/20, inoltre è possibile giocare la qualificante con saldo bonus??
-
@zulebet hai vinto 6€ netti o lordi? comunque sì, puoi qualificarti con saldo bonus, come tra l'altro scritto in cima tra le FAQ
-
@anonymous 6€ netti
-
@zulebet allora come hai scritto punta in RF 73-20
-
@anonymous beccato un buon 43% con pareggio samp spal.. era l unico con sufficiente liquidità su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet