[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
@plan9fos ieri
-
@anonymous scusa , @el dice che le ha giocate ieri, i T&C dicono
Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre .non mi pare sia importante che siano refertate durante il periodo
-
@anonymous ma a conti fatti, mi conviene fare finta di non averle giocate e piazzare una scommessa a sè stante?
-
@el no, devi calcolare la tua posizione netta e in base a quella fare la puntata in RF
-
Io ho ricevuto il messaggio nella inbox che mi dice di depositare con il codice ''SPORT-DICEMBRE20'' ma non ho la card nel programma fedeltà. Che faccio?
-
@plan9fos devono essere refertate per forza entro le 23.59 del 31 Dicembre altrimenti non riescono a capire quant'è la tua posizione netta nel periodo della promozione
-
-
@anonymous si, ma io ritengo che ai fini del calcolo non sia importante se sono state fatte PRIMA della promozione, mentre dai discorsi qui dentro pare lo sia.
-
11:14:54
operatore69▸Buongiorno Sisal, sono Arnold, come ti posso essere utile?
11:16:21
367433673862...▸ciao
11:16:27
367433673862...▸oggi ho aderito alla promo Sport 20
11:16:41
367433673862...▸i T&C dicono:
Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre .
11:17:24
367433673862...▸se io ho delle scommesse piazzate ieri , queste incidono su questa differenza?
11:17:54
operatore69▸le scommesse per la promozione sono valide solo dopo che hai aderito alla promozione non prima
11:18:31
367433673862...▸ok, quindi la differenza tra vinte e perse si calcola solo sulle scommesse effettuate dopo aver aderito
11:19:05
operatore69▸siora sono piu' tranquillo ( per quanto si possa essere tranquilli con Sisal)
-
@plan9fos dicono sempre così gli operatori in chat ma poi il reparto bonus calcola tutte le giocate refertate nel periodo, fai attenzione
-
@anonymous è cmq una questione di T&C .. è scritto 2 su scommesse effettuate durante" ..
poi hanno sempre ragione loro..
-
@plan9fos nei t&c infatti è scritto che calcolano le giocate non vincenti nell'intero periodo
-
@plan9fos non fidarti dell'assistenza sisal, non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando.
Questa promo l'abbiamo sfruttata decine di volte quindi fossi in te mi fiderei di più dello staff di ninjabet -
copio e incollo i T&C:
La promozione è valida dall’ 29 al 31 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre.raga
io leggo sulle giocate effettuate le periodo , non su tutte le giocate non vincentipoi alla fine vale tutto, pero' scripta manent
-
@plan9fos loro intendono Refertate per effettuate
-
@anonymous ah beh allora vale tutto
-
Scusate io ho già puntato nei giorni scorsi su 2 partite che si disputeranno umano stasera ed una domani.
Da quello che capisco queste non dovrebbero essere calcolate ai fini di questo bonus perché le puntate non sono state effettuate il 29 e 30 ma prima.
È corretto? -
io ho ricevuto solo il messaggio
-
ragazzi visto i trascorsi con wh,per non dare nell occhio come dovremmo giocarla?
-
@rexmind1 giocala come indicato nelle istruzioni in cima, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet