[esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20
-
Dallo storico transazioni di betfair -
La refertazione viene dall'aams, quindi vale per tutti!?
-
Credo di si. Si può chiedere conferma sulla chat di Sisal, se la scommessa è qualificante.
-
Scusate ragazzi vi hanno consegnato i 20 euro? Perché a me sisal ne ha dati solo 5
-
@glad95 i 5€ sono relativi alla promozione del 26 dicembre, scommetti 17 ricevi 5
-
@davide Ahahah me ne ero dimenticato
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus?
-
@nick91 Non ancora,verrà accreditato entro 7 giorni dalla scadenza dell'offerta,ossia dal 31 dicemebre
-
Ragazzi a me arrivati i 20€ di rimborso adesso (senza email di avviso).
Controllate il saldo. -
Anche a me, arrivato a fagiolo, avevo appena convertito i punti in bonus.. Ottimo.
@capabomba ha funzionato la partita di NFL, rimborso completo di 20€ con due giocate stile stanleybet!! Olèèèèè!! -
Ho ricevuto un bonus di 12,40 euro... facendomi tutti i calcoli avrei dovuto ottenere un bonus di 19,53. Li ho contattati via Chat e mi hanno detto che il bonus non era stato erogato completamente e che avrei ricevuto il resto entro domani. Vi terrò aggiornati, se qualcuno avesse riscontrato un problema simile li contatti.
-
Questo fine settimana è arrivato a qualcuno? Ormai mi ero affezionato a questo RF settimanale
-
@alextheboss Ricevuto io qualche ora fa un 20 euro di bonus con codice BonusSportDicembre, subito giocato
-
@Skensy95 intendevo proprio la promozione, non il bonus di quella passata!
Tipo uno sport-befana -
@alextheboss Scusami, questo vuol dire che devo andare a dormire
-
-
Eh no.. niente esclusiva per me.. sono stato cattivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet