Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@giggired se avevi diritto al bonus, lo avresti ricevuto lunedì.
Il bonus è sulle perdite nette, quindi se hai avuto anche delle vincite, di importi superiori alle perdite, non hai diritto a riceverlo -
@davide Per tutta la settimana ho avuto solo perdite, quindi mi sembra strano... Chiedo in chat?
-
@giggired prova a chiedere in chat
-
@anonymous Me li hanno accreditati manualmente
-
Ragazzi questa settimana è inziata con diverse vincite e soltanto una perdita di 3 euro. Le perdite verranno comunque contate?
-
@giggired devono essere perdite Nette per ricevere il bonus
-
@anonymous Che significa? Se ho tipo 20 euro di vincite e 8 euro di perdite, gli 8 euro verranno rimborsati?
-
@giggired no, perché ti rimborsano solo le perdite nette
-
@anonymous Quindi per ricevere il rimborso, per tutta la settimana dovrei avere solo perdite e nessuna vincita?
-
@giggired puoi avere anche vincite ma per riceverlo dovrai avere le perdite che superano le vincite
-
@anonymous Ah ecco, adesso ho capito tutto. Le perdite valgono anche per betfair sportbook?
-
@giggired no, considerano solamente le giocate sull'exchange
-
@anonymous Ho piazzato una scommessa oggi ma termina il 1 maggio. L'eventuale perdita come viene calcolata?
-
@giggired viene calcolata nel momento in cui viene refertata, quindi nella settimana che comprende il 1 maggio
-
@davide Ah ok, grazie mille Davide
-
Ma quindi i bonus sport di betfair durano solamente 5 settimane?
-
@fuococentrale la benvenuto di betfair da parte di Ninjabet sì, ha durata 5 giorni dalla registrazione. I singoli bonus, se non diversamente specificato, durano 7 giorni dall'accredito
-
@davide Intendevo proprio gli accrediti bonus sport settimanali. Vorrei capire con che criterio arrivano
-
@anonymous ha detto in Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?:
@ame Ciao! Funziona che ogni settimana calcolano le perdite nette che maturi dal Lunedì alla Domenica e ti rimborsano quell'importo, fino a un massimo di 10€ a settimana per le prime 5 settimane
il bonus ti viene accreditato il Lunedì successivo alla settimana di riferimento e dovrai sfruttarlo seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
@fuococentrale leggi questo post
-
quindi è ancora così? Perché a me la settimana scorsa è arrivato di mercoledì e ne sono arrivati 4 insieme per un totale di 39 euro...qualcosa non mi torna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet