Lottomatica, 25€ bonus "buon 2018"
-
Buonasera ragazzi. Innanzitutto buon anno a tutti
Oggi mi è arrivata questa email da lottomatica. Se non ho capito male, non c'è nulla di particolare da fare. Praticamente ho i 25€ bonus suddivisi per i vari giochi, utilizzo i 5€ scommesse con il tradizionale punta-banca e per tutti gli altri giochi mi affido alla fortuna, è così? Dov'è la fregatura? ahahah
-
Wow per te inizia molto bene l'anno. Bel bonus.
-
@valetutto speriamo continui così allora ahah
Ma ci sono dei consigli per sfruttare al meglio gli altri bonus, oltre a quello scommesse? O devo solo incrociare le dita? -
Oltre a fare punta e banca con il bonus scommesse io ho scommesso i 3 euro su virtual betting scommettendo 1 euro per ogni risultato in modo tale che una delle tre scommesse fosse certa. Gli altri bonus li ho giocati a fortuna, ma quello più proficuo è stato il bonus slot che mi ha fatto tirare su ben 22€.
-
si le slot hanno fatto guadagnare anche me sui 21-20 euri...per il virtual betting non so come funziona e gli altri bonus li ho persi divertendomi
-
Wow, spero di potermi unire anche io al gruppo di chi ha guadagnato 20€ in slot ahah Ma avete qualche consiglio su come scegliere le slot?
-
il bonus delle slot ha un wagering?
-
@ninjagu da quello che ho letto, no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet