[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@mr-pickle Considera che con 10 € giocati ad un raiting 95% perdi 50 cent....andare in perdita tutte le volte è sfiga totale....Poi considera che io avevo 50 € di deposito dei giorni scorsi e li ho giocati in una surebet oggi con un guadagno di 3 €....quindi con il tempo facilmente trovi surebet o cmq raiting 97/98% quindi puoi minimizzare le perdite
-
Buonasera, i 10 euro del primo versamento valgono per la ruota? Grazie
-
@creso prova a vedere se riesci a Girare la ruota. se ti escono giri gratis previo versamento allora dovrai effettuarne un altro
-
Quinto giorno di fila che becco 3 giri starburst. Vincita complessiva di €0,00
-
@matt siamo in due.
-
@matt @IllyrianKing in 3.
-
@phenom @IllyrianKing almeno nell'altra promo slot ho beccato 10 giri e ho portato a casa un whopping 0,3€
-
@matt haha io 0,34.
-
@matt 10 giri, ZERO. Penso che Starburst sia la slot più brutta e inutile che ci sia.
-
@phenom Beh ho visto di peggio, quella a stile Dracula di Goldbet è terribile. Per me vince sempre Gonzo
-
come faccio a rifiutare i giri gratis?
-
@forzalupi92 vai qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins
e dovresti riuscire a rifiutarliEDIT basta che li lasci scadere senza depositare o senza utilizzarli. nel mio caso basterà che aspetto il 19/01 per fare in modo che scadano automaticamente.
-
15 spin free con deposito 10€. Profitto 1,15€
-
Fate la slot a sinistra della pagina. Quella delle angurie. E' più divertente...
-
@illyrianking con me siamo tre
-
Ma vi funziona straburst?
-
Celebriamo il mio ritorno in Italia con 3 giri su Starburst e 0€.
Mi mancavate... -
@phileas-fogg la vendetta delle cozze
-
@davide Macché cozze, sono andato pesante di "chipirones" (calamaretti), pulpitos e astice.
E fa niente per 'sti quattro poracci di GD... -
ricchi 90 cent con fruit!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet