[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@phenom Beh ho visto di peggio, quella a stile Dracula di Goldbet è terribile. Per me vince sempre Gonzo
-
come faccio a rifiutare i giri gratis?
-
@forzalupi92 vai qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins
e dovresti riuscire a rifiutarliEDIT basta che li lasci scadere senza depositare o senza utilizzarli. nel mio caso basterà che aspetto il 19/01 per fare in modo che scadano automaticamente.
-
15 spin free con deposito 10€. Profitto 1,15€
-
Fate la slot a sinistra della pagina. Quella delle angurie. E' più divertente...
-
@illyrianking con me siamo tre
-
Ma vi funziona straburst?
-
Celebriamo il mio ritorno in Italia con 3 giri su Starburst e 0€.
Mi mancavate... -
@phileas-fogg la vendetta delle cozze
-
@davide Macché cozze, sono andato pesante di "chipirones" (calamaretti), pulpitos e astice.
E fa niente per 'sti quattro poracci di GD... -
ricchi 90 cent con fruit!
-
ragazzi problemone.... dopo averci versato milioni su sta promo scopro di essere limitato...non so di quanto ma se metto 10 euro su un evento a quota 1,4 mi dice che supero di 2,5 il mio limite di vincita.... AIUTO!!!!
-
mi sa proprio che ho il limite di 2,5 euro massima di vincita... ed ho depositato qualcosa come 170 euro tra le due promo...secondo voi giocare 30-40 euro su live con quote tipo 1,01 che so il barcellona che sta vincendo 3-0... può essere un buon modo per svuotare il deposito?
-
@lapin in questi casi lo zio Phil consiglia sempre i vecchi metodi della nonna:
-
Ieri ho guadagnato 90 cent dai giri gratis e oggi gia mi sono scomparsi, me li da come riscossi e l'assistenza mi dice che li ho giocati quando sull'estratto conto si vede chiaramente che non è cosi. Non so cosa fare.. Non è per 90 miseri centesimi, ma per una questione di principio
-
A me dice che la promo non è più disponibile
-
@tsunamimario Controlla che non sia la ruota del bingo, sembra che facciano confusione su gd a volte
-
6,40 a fruit!
-
Una pena questa promo...sono giorno che becco 3 giri gratis e vinco 0!
-
ma sono l'unico che in 10 giorni di promo ha guadagnato 110 euro puliti? non mi sembra vero! avessi iniziato prima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet