[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Grazie a un sondaggio e a un vincolo di deposito, ho ottenuto cento giri gratis su starburst, da cui ho guadagnato un modestissimo bottino di 6 euro e qualche centesimo che ora andrebbero rigiocati. Chiedo a voi più esperti se avete adocchiato qualche slot o qualche particolare puntata che può permettermi, insieme alla sorte ovviamente, di guadagnare qualcosina da questi 6 euro di puntate, giusto per non fare le standard 60 puntate da 10 cent su starbust. Consigli?
-
devo inserire qualche codice bonus ?? ho versato 10,00 ma dei giri gratis nemmeno l'ombra... dovevo inserire qualche codice promo durante il versamento ???
-
@vincaccia O vai di roulette, dove hai il 50% di possibilità sul rosso/nero, altrimenti tenti la sorte con le slot e vada come vada.
-
@zioporci si, c'era un codice da inserire durante il versamento. Contatta l'assistenza
-
confermo che bisognava inserire il codice bonus in fase di versamento, i cento giri gratis mi hanno fruttato una decina di euro, che con gonzo son diventati 8 e qualcosa
-
Un dubbio: ho dovuto fare due ricariche da 10 euro per sbloccare dei giri, ora vorrei renderli prelevabili o trasferirli su betfair con un punta e banca. Il problema sorge dal fatto che ho provato a fare una scommessa di 27 euro, per ritrovarmi un avviso di errore in quanto la vincita superava il limite dei 25 euro. Sul serio su Gioco Digitale più di 25 euro non puoi vincere per una scommessa? In tal caso dovrò fare due scommesse... posso fare due scommesse uguali sullo stesso incontro, o devo puntare su diversi incontri?
-
@vincaccia I limiti sono dinamici, cambiano da utente ad utente, e da partita a partita, talvolta anche di ora in ora per la stessa partita. Inoltre sono Globali: se su di una partita puoi scommettere 2€, significa che non puoi piazzare altre scommesse oltre a quei 2€. Solitamente puoi ricevere limitazioni di vincita, in cui ti dirà la puntata massima che puoi fare in base alla vincita massima che ti è imposta, o in altri casi, limiti fissi di puntata (es.:puntata massima 2€).
Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, ti dirà che hai saldo insufficiente. -
Ho un dubbio: se ho dei bonus nella sezione dei "bonus attuali" con la percentuale 0% di incassato che hanno scadenza l'01/02, occorre che io rigiochi alle slot fino a completarlo al 100% o dopo l'01/02 me lo accreditano direttamente??
-
@mia0904
Se non lo giochi entro il 01/02 quel bonus poi va perso , comunque va incassato al 100%. -
Questo bonus è una farsa
-
Com'è possibile che oggi avevo 10 giri gratis su Gonzo, faccio la ricarica con codice ed adesso i giri gratis sono scomparsi? Stamattina c'erano problemi con le slot che non riuscivano ad aprirsi, ma togliermi i giri gratis dopo il deposito, senza averli utilizzati, non è corretto.
-
@ninjagu sei sicuro che siano scomparsi? guarda nella sezione "i miei giri gratis", può essere che non siano stati ancora attivati
-
capitato anche a me, avevo vinto tre giri gratis ma mi è uscito prima errore tecnico e poi son spariti. Contatta l'assistenza, a me hanno aperto una segnalazione e dovrei riaverli entro stasera, penso abbiano problemi tecnici oggi
-
@davide Ho controllato, tra l'altro ho fatto il deposito direttamente dal link fornito dal tasto"Attiva". Ho chiesto in chat e a quanto pare è un bug che correggeranno in giornata. Attendo
-
idem..successo anche a me
-
altri 20€ da questa promo assurda... 130 si volaaaa [censored] c...
-
Se porto a casa 1 euro è già tanto...
-
i giri non mi sono stati ancora accreditati, contatto l'assistenza per chiedere se comunque son giocabili anche nei giorni seguenti ( nel caso non arrivassero oggi ) e una operatrice sgarbatissima manco saluta e mi dice che arriveranno quando la problematica sarà risolta e che non c'è bisogno di ricontattarli.
W la gentilezza e la cortesia delle operatrici! -
Questa promo fa così schifo che all'ultimo giorno, dopo 30 giorni in cui non ho vinto NIENTE, ho tiltato per la prima volta nella mia carriera nel matched betting e giocato i 10 euro di deposito qualificante su slot a caso. Persi miserabilmente. Giuro che non tocchero mai più una slot di GD.
-
@spiasisal purtroppo con le slot è così, è questione di fortuna. In questo mese sono riuscito a portare a casa una quarantina di euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet