[3 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@riccardobergo hai dei bonus in sospeso dei giorni precedenti? controlla nella pagina dei tuoi bonus se hai un bonus della ruota magica da accettare (non intendo le vincite bonus dei freespin,non influiscono)
-
@davide no, prima volta che provo a girare. però mi devono ancora verificare l'account non so se possa influire
-
@riccardobergo hai saldo attivo sul conto che non sia coinvolto nel bonus di benvenuto? È comunque possibile che dipenda anche dalla verifica dell'account
-
@davide problema risolto, ho riprovato proprio adesso e mi ha fatto girare. grazie comunque
-
@davide grazie mille, gentilissimo!
-
ma vale la pena depositare 10 euro per avere 10 giri gratis?
-
@mr-pickle non puoi saperlo finchè non giochi quei 10 giri: puoi vincere 10 cent come 5€.
-
Arrivano le prime soddisfazioni: +12.52 grazie a Gonzo!
-
@mr-pickle Considera che con 10 € giocati ad un raiting 95% perdi 50 cent....andare in perdita tutte le volte è sfiga totale....Poi considera che io avevo 50 € di deposito dei giorni scorsi e li ho giocati in una surebet oggi con un guadagno di 3 €....quindi con il tempo facilmente trovi surebet o cmq raiting 97/98% quindi puoi minimizzare le perdite
-
Buonasera, i 10 euro del primo versamento valgono per la ruota? Grazie
-
@creso prova a vedere se riesci a Girare la ruota. se ti escono giri gratis previo versamento allora dovrai effettuarne un altro
-
Quinto giorno di fila che becco 3 giri starburst. Vincita complessiva di €0,00
-
@matt siamo in due.
-
@matt @IllyrianKing in 3.
-
@phenom @IllyrianKing almeno nell'altra promo slot ho beccato 10 giri e ho portato a casa un whopping 0,3€
-
@matt haha io 0,34.
-
@matt 10 giri, ZERO. Penso che Starburst sia la slot più brutta e inutile che ci sia.
-
@phenom Beh ho visto di peggio, quella a stile Dracula di Goldbet è terribile. Per me vince sempre Gonzo
-
come faccio a rifiutare i giri gratis?
-
@forzalupi92 vai qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins
e dovresti riuscire a rifiutarliEDIT basta che li lasci scadere senza depositare o senza utilizzarli. nel mio caso basterà che aspetto il 19/01 per fare in modo che scadano automaticamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet