Accesso Hacker su betfair e conto sospeso
-
@MarcoRubino le belle cose grazie
-
@MarcoRubino io ho fatto delle prove, e google authentichetor rimane impostato e continua a funzionare, il tuo metodo ti permette di accedere ogni volta come backup, ma se vai nelle impostazioni vedrai che hai ancora attivo google authenticator.
Che poi tu non lo usi perchè utilizzi ogni volta il backup è un discorso diverso, ma questo non soddisfa il dubbio che l'amico prima sollevava in merito alla sua sfiducia sulla sicurezza di google authenticator.
Spero di essermi spiegato. -
@NinjaBeppe certo, google authenticator rimane impostato e continua a funzionare
Il mio discorso era relativo solo alla possibilità di non usarlo, accedendo tramite codice inviato via sms
Il discorso sulla sicurezza di google authenticator non l'ho affrontato infatti -
Qualcuno che utilizza il metodo di autenticazione a due fasi su betfair con l'sms di backup ha avuto problemi oggi?
A me non funzionava e ho dovuto contattare la chat per riuscire ad accedere
Con google authenticator funzionava invece -
@MarcoRubino con GA non ci sono problemi ho verificato 10 minuiti fa
-
@MarcoRubino tutto ok qua con l'autenthicator e l'sms
-
@BugsKubrick anche l'sms ti funziona?
-
@MarcoRubino Ma hai problemi nella ricezione dell'SMS, cioè, lo ricevi o è un altro il problema?
-
@Evaldezio quando clicco su invia sms non accade nulla, e l'sms non arriva
La chat mi ha detto che potrebbe essere un malfunzionamento momentaneo -
@MarcoRubino È capitato anche a me subito dopo aver attivato l'accesso a due fasi.
Ho risolto reinserendo il numero di cellulare (anche se prima era corretto), prova e vedi se funzionaEDIT: Ho provato anch'io ora ed effettivamente non va, potrebbe essere un problema momentaneo
-
@Evaldezio grazie, provo
-
@Evaldezio ho modificato il numero e non è cambiato nulla
Va beh, pazienza, si metterà a posto
Grazie comunque -
@MarcoRubino sìsì, anche sms, provato ora. E' successo anche a me una sera, e il mattino dopo mi son ritrovato 15 sms di autenticazione
-
@BugsKubrick oh cazz :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Mi aggiungo anche io agli sfortunati! Stamattina non riuscivo ad entrare sul conto e allora ho telefonato e mi hanno detto che hanno riscontrato accessi anomali e mi hanno sbloccato il conto, ma ahimè degli 800€ che avevo non è rimasto nulla. Allora ho telefonato nuovamente e ho avviato grazie all'operatore una richiesta al dipartimento ma mi ha detto che "non sono obbligati a rimborsare, dipende dalla loro voglia di fare un'opera di bene" e quindi ora non mi resta che aspettare.
-
@Thiago33 avevi l'autenticazione a due fattori?
-
No, l'ho attivata soltanto dopo, credi che influisce tanto sulla possibilità di rimborso?
-
@Thiago33 non so dirtelo sinceramente, mi spiace
-
Niente, mi hanno risposto che non mi rimborseranno nulla.
-
@Thiago33 ha detto in Accesso Hacker su betfair e conto sospeso:
Niente, mi hanno risposto che non mi rimborseranno nulla.
che disastro my friend.....mi dispiace molto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet