Partita sparita da Betfair! Urgente!
-
Ciao a tutti, ho un problema urgente. In pratica sto seguendo la multipla che ho piazzato su DomusBet e finora (purtroppo...) ho preso le prime 4 partite. Devo bancare la quinta, Numancia - Real Madrid. L'importo è abbastanza grosso. Considerate che devo bancare oltre 800 euro (la scommessa supera le 1000 euro). Ma la partita è sparita da Betfair!!! Verrà reinserita? Cosa dovrei fare?
-
@ncktdl7 eh si ho controllato anche io ora e non c'è proprio la pagina di quella partita! Penso ben che fra poco la rimetteranno!
-
@ncktdl7 su betfair è sparita l'intersa sezione della Copa del Rey spagnola, ma credo sia una cosa temporanea. Sicuramente domani verrà reinserita. Prova a contattare la chat di betfair domani mattina se ancora non la vedi
-
-
@ncktdl7 Sì a me era capitato già un'altra volta!
-
male che vada punti sul 1x
-
@camice84 Sto studiando proprio questo. Anzi, addirittura ho trovato una quota che mi porterebbe il rating da meno del 60% all'89%!
-
Ho risolto puntando direttamente sulle scommesse. Qualunque sarà il risultato, l'incasso sarà di 89 euro. Addirittura, bancando la partita non avrei superato i 60 euro per le quote che c'erano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet