Sono nuova
-
Ciao sono nuova...vorrei capire un pò come funziona ninjabet se qualcuno mi aiuta perchŕ oggi ho giocato 10 euro su leovegas e 6 di responsabilità su betfair...ne ho guadagnati solo 11.07 su betfair perdendo ... mi potete spiegare se sbaglio qualcosa.
-
Ciao e benvenuta.
Controlla la sezione guide https://www.ninjabet.it/guide
E segui per filo e per segno le istruzioni delle offerte di Better e Sisal (che sono visionabili anche senza avere l'account premium). All'inizio può sembrare complicato, ma col tempo ci farai la mano.P.S. in che senso hai giocato 10€ su leovegas ed hai avuto 6€ di responsabilità? Avevi qualche bonus? Oppure hai fatto solamente una scommessa "random"?
-
Ho fatto una scommessa perchè dice che devo scommettere 60 euro per ricevere il bonus di 15
-
Ok, questa scommesa che hai fatto si chiama "qualificante", è normale che tu ne abbia una perdita. Però ti servirà a sbloccare il bonus di 15€ passati 30 giorni dal deposito. In seguito dovrai fare la stessa cosa con il bonus, avendo una piccola perdita anche in questo caso, ma monetizzando il bonus
-
Ma se io perdo ogni volta che scommetto come farò a vincere?
-
-
Perchè i 15€ che scommetti non sono tuoi, sono il bonus.
Esempio pratico: supponiamo che tu abbia un'offerta con cui giocando 10 ricevi altri 10€.
Punti e banchi i tuoi 10€, ad un rating per esempio del 95€, perdi 50 centesimi.Ricevi un bonus di 10€. Sei in positivo di 9.50€
Punti e banchi il bonus di 10€, perdi altri 50 centesimi.
Ora sei in positivo di 9€
-
@giada9555 segui le guide piano piano dalle più facili, non cercare di affrettare i tempi altrimenti rischi solo di perdere soldi, riguardo la scommessa che dici a quanto hai scommesso i 60€ e quanto hai bancato?
-
Ma non c è qualcuno che mi può spiegare passo passo all' inizio è un pò difficile capire da sola
-
@giada9555 Dimmi cosa non ti è chiaro
-
Perchè io sono andata a perdere...sicuramente avrò sbagliato qualcosa...ma se non mi viene spiegato passo passo continuerò a perdere
-
@giada9555
Hai scommesso 10€, inserito nel calcolatore in modalità normale 10€, come quota punta quella di leovegas e come quota banca quella di betfair giusto? Se mi dici gli importi ti so dire se hai fatto giusto o se hai sbagliato qualcosaNel caso tu abbia fatto corettamente è comunque normale che tu abbia una perdita (perché punti ad una quota più bassa rispetto a quella a cui banchi).
Ma è giusto così, giocando 60€ (e ovviamente bancando, hai una perdita pari a 100% - rating, quindi se punti 60€ ad un rating del 95% di fatto perdi il 5% di 60, quindi 3€.
Facendo così poi però riceverai un bonus di 15€ (che punterai e bancherai come prima), monetizznadone una parte pari al rating, quindi sempre con un rating di 95%, sono 14.25€.Ora, facendo 14.25 - 3 ottieni il tuo guadagno, 11.25€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet