[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
@tmbfc ha detto in [rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis:
@pedro 25cent
in realtà dipende dall slot. Spesso tra le slot in promozione ce n'è almeno una la cui giocata minima è di 40 centesimi. Così si fanno valere di più i giri gratis
-
Chiuso i giri gratis con +5,45 dopo un'ottima performance dalla prima movimentazione.
-
Movimentati i successivi 20 € ed è la prima volta che esco con una perdita: -8,86 €
Diciamo abbastanza indolore, visti i guadagni degli ultimi tempi. -
a me non lascia portare alla slot i giri gratis.... cioè risultano nella mia home page ma quando entro in haloween fortune non me li fa portare al gioco... mi dice che non ho fondi. ho cancellato i cookies e tutto il resto ma nulla... mah...
-
@user2222 Devi andare in Halloween Fortune II.
Sono due slot diverse con Halloween Fortune. -
Questo post è eliminato! -
@user2222 Quella è la promo vecchia, ogni settiamana cambiano slot.
-
@andrea84 grazie, valevano sulla 2... mi hai risolto il problema... che babbo che sono
-
è cumulabile insieme all'altra promo attiva adesso deposita 20€ ricevi 10€ di bonus reale?
-
Ragazzi ma solo io nn ho ricevuto ancora i giri gratis?
-
Ragazzi è la stessa valida per un altro periodo vero?
Gentile xxx,
Partecipa e gioca 20€ su qualsiasi slot per ricevere 20 giri gratis che potrai usare su Halloween Fortune, Wild Gambler, Top Gun o Kong the Eighth Wonder of the World.
Ricorda – non ci sono complicati requisiti di giocata o vincite massime bloccate quando giochi con I Giri Gratis sul Casinò di Sky Bet. Tutti gli importi vinti utilizzando i Giri Gratis dovranno essere giocati solamente una volta per essere convertiti in Bonus Reale. VINCI SENZA LIMITI con il Casinò di Sky Bet!
Come partecipare:- Effettua il Login sul tuo account
- Clicca su partecipa nella pagina della promozione
- Gioca 20€ su qualsiasi slot entro le 23:59 del 21 Febbraio 2018
- Ricevi 20 giri gratis 22 Febbraio
-
@nunchaku sì, è la stessa
-
@andrea84 beato te, io chiudo con -9, male questa settimana.
-
chiudo a +0,60 ( ma potevano essere molti di più, alle streghette ho beccato due volte il bonus e mi son usciti giri minimi e moltiplicatori bassi, mannaggia! )
-
Basta giocare 20 giusto? Non serve perderli no?
-
@c-danny7 esatto, basta semplicemente giocarli
-
@camice84 si ti confermo che è cumulabile, appena fatta.
+30 Justice League e +10 Dettori
-
@spiasisal grazie, ordine di attivazione?
-
@camice84 io avevo depositato martedì, ho spinnato 20€, oggi ho attivato quella dei giri gratis e fatto gli altri 20
-
@spiasisal quindi non sai se ti arrivano o il bonus o i giri gratis?con cumulabili io dicevo giocare 20€ per tutte e due...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet