[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
ottimo!!! -6 euro.
-
-6,30 euro qui!
-
io -0,95 con la Frankie Dettori, ma con 35 giri gratis solo 6€
-
-10,50, prima volta che ho sfortuna alla slot, vabbè confidiamo nei giri gratis per andare almeno in pareggio o perdita più leggera :|
-
solo io sono ancora senza giri gratis?
-
io non sono ancora uscito in positivo ne dai giri qualificanti ne dai giri gratis, sono a -21 con 4 promo fatte
-
@cicciobello io con justice league se mi parte lo scatter a destra faccio sempre delle vincite pazzesce !
-
@spiaeurobet anche io niente ancora
-
ma questi giri quando li avete ricevuti l'altra volta?
-
@emanuel
il giorno successivo alla scadenza della promo..giovedì se non ricordo male -
dopo - 13 della scorsa promo (compresi i freespin), stavolta si parte con un bel +30 in attesa dei freespin
-
Sto
-
a me sono arrivate entrambe le promozioni, sia questa che quella gioca 100€ e ricevi 25€ di bonus reale, se completo prima quest'ultima, attivo questa 'gioca 20 ricevi 20 giri gratis' e gioco il bonus reale della prima, vale come qualificante per i 20 giri gratis?
-
una buona slot da 0.10€?
-
a me nn è arrivato nulla nessun giro ancora!
-
@camice84 Guarda non ricordo chi aveva provato a giocare il bonus reale come qualificante e non gli sono arrivati i giri gratis!
-
+3,40 dai giri gratis, che si andavano a sommare agli oltre 19 € vinti dai 20 giocati.
Molto bene.E hanno messo di nuovo la promo per la nuova settimana.
-
Partecipato alla nuova promo.
Esco con un bel +43,46 (grazie, Justice league).
E aspettiamo i giri gratis. -
Ragazzi come mai dopo aver giocato quello che avevo vinto dai giri gratis me lo segna ancora come bonus? Che altro devo fare?
-
@darth-vader Devi giocarlo un totale di 2 volte. Giochi i giri gratis, quello che vinci lo rigiochi, e quello che ti rimane lo rigiochi un'altra volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet