[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET
-
@anbarzomar (+5,5) a 2 anche su William
-
Qualcosa con unibet please? Devo pulire il bonus... a quota alta thanks
-
@kiky27
Mladenovic, Kristina — Bogdan, Ana
Betstars/Betfair - Unibet/888/Lv/Starvegas
u21.5 @2.00 e o21.5 a @2.00
rating 100% -
@camice84 ha detto in Quasi SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile):
@kiky27
Mladenovic, Kristina — Bogdan, Ana
Betstars/Betfair - Unibet/888/Lv/Starvegas
u21.5 @2.00 e o21.5 a @2.00
rating 100%Non ne capisco un tubo di Tennis, sull’app di Betfair non riesco a trovare l evento? È un incontro di Tennis 2 vs 2?
-
@hyxes no e' 1 a 1 ma e' calato su Betstars (non so su betfair).
-
Su betfair c'è sempre
-
Calata su betfair
-
Questo post è eliminato! -
snai punta-punta?
-
questa è la foto dell'ultimo che aspettava un punta-punta su snai (che poi sarei io, che ne aspetto una dai primi di dicembre, per sbloccare 200€ ... )
-
@ninjus io ne ho fatta una a rating 103 ieri
-
@bolal eh ma allora dillo che vuoi essere riempito di meno 1 XD ovviamente scherzo, però se l'avessi condivisa avresti avuto 8000000000 mi piace, per curiosità, qual'era? e soprattutto come l'hai trovata???
-
@ninjus sul tread delle surebet monaco metz under/over 3,5 sono riuscito a farla al volo che hanno cambiato quota praticamente subito
-
@bolal aaaaa mitico allora, io me l'ero persa ma ci riuscirò prima o poi, non mi va di regalare 10€ a snai pur trovando un ottimo 95% ! XD
-
@Ninjus se vuoi c'è il psg di domani a quota 1,07 che si banca a 1,10.. io sono stufo di lasciare soldi a snai così.. tanto la surebet non la si becca mai e sono 450 euro bloccati. al 96,81% mi sembra eccellente per riprendermi almeno 435 euro.. quei 15 euro pazienza alla fine ne ho presi oltre 400 con la benvenuto. voglio ank godermeli quelli depositati XD
-
@lucapal1993 alcuni giorni fa trovai 2 quasi surebets, mi sembra 98-100%, sulla premier league su snai in punta-punta con betfair, non disperare ahahaha
-
qualche quotina per sbloccare i soldi su gd ?
-
@andrea320 allora c'è speranza
-
@ninjus c'è eccome, sappi che ho tenuto (solo) una settimana una 60ina di euro bloccati e invece ho trovato qualche quota favorevole, specie sui mercasti u/o e gg/ng
-
@andrea320 allora raga se per caso ne escono su snai e vi ricordate di me, mi taggate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet