[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
snai punta-punta?
-
questa è la foto dell'ultimo che aspettava un punta-punta su snai (che poi sarei io, che ne aspetto una dai primi di dicembre, per sbloccare 200€ ... )
-
@ninjus io ne ho fatta una a rating 103 ieri
-
@bolal eh ma allora dillo che vuoi essere riempito di meno 1 XD ovviamente scherzo, però se l'avessi condivisa avresti avuto 8000000000 mi piace, per curiosità, qual'era? e soprattutto come l'hai trovata???
-
@ninjus sul tread delle surebet monaco metz under/over 3,5 sono riuscito a farla al volo che hanno cambiato quota praticamente subito
-
@bolal aaaaa mitico allora, io me l'ero persa ma ci riuscirò prima o poi, non mi va di regalare 10€ a snai pur trovando un ottimo 95% ! XD
-
@Ninjus se vuoi c'è il psg di domani a quota 1,07 che si banca a 1,10.. io sono stufo di lasciare soldi a snai così.. tanto la surebet non la si becca mai e sono 450 euro bloccati. al 96,81% mi sembra eccellente per riprendermi almeno 435 euro.. quei 15 euro pazienza alla fine ne ho presi oltre 400 con la benvenuto. voglio ank godermeli quelli depositati XD
-
@lucapal1993 alcuni giorni fa trovai 2 quasi surebets, mi sembra 98-100%, sulla premier league su snai in punta-punta con betfair, non disperare ahahaha
-
qualche quotina per sbloccare i soldi su gd ?
-
@andrea320 allora c'è speranza
-
@ninjus c'è eccome, sappi che ho tenuto (solo) una settimana una 60ina di euro bloccati e invece ho trovato qualche quota favorevole, specie sui mercasti u/o e gg/ng
-
@andrea320 allora raga se per caso ne escono su snai e vi ricordate di me, mi taggate?
-
@Ninjus chiedete e vi sarà dato [Matteo 7,7-12]:
Australian Open
Tim Smyczek @2.9 su SNAI
Albert Ramos-Vinolas @1.53 su WH
100% e spicci -
-
@paolo_lab ha detto in Quasi SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile):
@Ninjus chiedete e vi sarà dato [Matteo 7,7-12]:
Australian Open
Tim Smyczek @2.9 su SNAI
Albert Ramos-Vinolas @1.53 su WH
100% e spicciScesa ad 1.44 su WH ç_ç
-
un po' di intralot qua
-
Qualcuno per giocodigitale?
-
@sabino quoto! qualche quasi surebet per GD a quota 2,5?
-
@uappete @paolo_lab che voi siate lodati (per rimanere in tema religioso), tra l'altro si è scatenata una tempesta dove abito io (una certa Brindisi ... ) che ha buttato giù tutte le piante in balcone e sono stato con i miei a raccogliere terra e pulire per 2 ore quasi ... appena mi ricollego, entro e vedo le vostre segnalazioni, quella di paololab l'avevo persa sia per la quota calata sia perchè mi son tolto da WH 4 5 gg a dietro per colpa di quel cattivone di matthew, allora convinto di aver perso anche quella di uappete un altro po non la stavo neanche guardando ... indovinate cosa mi ha incuriosito e poi mi ha permesso di puntare dato che ancora attiva dopo un'ora dalla segnalazione? ci voleva proprio una sure sulla squadra di basket della mia città (mai andata a vedere XD ) per sbloccare sti 200 di deposito su SNAI, mitico uappete
EDIT: tra l'altro mi farai tifare contro la mi città, sia perchè squilibrata leggermente a favore della quota snai, ma soprattutto perchè su eurobet sono limitato dall'avanti [censored] e non ho idea di come si possa prelevare col bonifico postale ecc XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet