[8 - 10 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
clickato su partecipa.. e .. non hai i requisiti per questa offerta
-
@tsunamimario
Il problema non è se la scommessa è confermata o meno. La tua scommessa è stata accettata e registrata correttamente all'AAMS.La scommessa viene rimborsata quando l'evento su cui avevi scommesso non si verifica per niente (esempio quando una partita viene annullata).
Nel tuo caso sulla partita su cui hai scommesso è successo quello che temevo nel mio post precedente:
Come vedi la partita si è conclusa giocando solo 2 set visto che SMITH ALANA ha vinto entrambi i primi 2 set. Questo decreta la fine della partita e quindi l'ultimo Set non viene disputato.
Tu hai scritto di aver scommesso su WilliamHill sul terzo Set che non è stato mai giocato per il motivo che ti ho scritto.In più il tuo screen di Betflag dimostra che hai scommesso sul Punto 1 del Game 4 sul Set 2 che è un mercato completamente diverso.
Quindi, se ho capito bene hai praticamente scommesso su due eventi completamente diversi rendendo entrambe le scommesse scoperte!
Se da una parte punti il mercato Set 2 Game 4 anche dall'altra parte devi puntare il mercato Set 2 Game 4. Quello che cambia è il risultato, dove nel primo caso è il giocatore 1 e nel secondo è il giocatore 2.
Il punta-punta funziona guando si punta su mercati con SOLO 2 esiti che coprono TUTTE le possibilità in una partita, come succede per il Goal/NoGoal o Under/Over in una partita di calcio.
-
@lordcasco
Il vincente di un determinato Set non ti conviene e sopratutto spesso WH non lo propone nemmeno.Ti consiglio le scommesse sui game:
Occhio a non confondere il mercato con "1° Set - Game 1 - Punto 2", è un altra cosa.
-
@felsword ok thanks, su unibet ho trovato la corrispondenza. Quindi mi pare di aver capito che conviene fare un punta punta. Oltre a Unibet chi tengo d'occhio? Oggi son riuscito a smenarci 10€ manna@@@@@@@ttanaim@@stata
-
Ciao, ma le scommesse vanno piazzate su partite differenti?
-
@redalert73 anche la stessa partita, ma su mercati differenti. esempio vincitore incontro, vincitore set 1, vincite set 2
-
@davide Grazie
-
oltre che puntare e bancare e puntare e puntare testa a testa quali alti mercati sono profittevoli e con quale altro book da contropuntare?
-
Cari Ninja, a causa di questa promozione comunico che sono stato limitato da williamhill, c'è una soluzione? Pochissime partite e quote ridicole mi hanno indotto a scommettere su game..per questo sono stato limitato
-
@simoncesc Non penso che sia quello il problema.
Anche io sono stato limitato proprio ora e io ho sempre partecipato a tutte le promozioni.Le restrizioni a quanto pare non possono essere rimosse. Secondo me vanno a caso e a campione limitano.
-
@felsword ho ricevuto la stessa email. Peccato, le migliori ricorrenti sono proprio quelle williamhill..
-
@simoncesc lo so spiace tantissimo anche a me.
Ho sempre agito piazzando spesso anche scommesse non qualificanti e nonostante questo sono stato limitato. Non c'è un motivo preciso secondo me. WH lo usavo sopratutto per le LIVE
-
mi aggiungo anche io al coro dei limitati! e non avevo mai piazzato bonus a quota inferiore all'1.50, oltre al fatto che non ho mai effettuato tutte queste ricorrenti dei 3 Giorni consecutivi, quindi con me non direi proprio che sono andati in perdita, secondo me è che stanno iniziando a notare movimenti "anomali" da parte di un numero sempre maggiore di persone, non riesco a trovare altre spiegazioni, è stato bello e in bocca al lupo a chi ci è ancora dentro
p.s. ma quindi la scommessa che avevo piazzato col rimborso di 10 euro, me l'hanno annullata? -
Anche io limitato oggi. Cè modo di farsi riammettere?
-
Limitato anch'io senza una ragione vera. Con le live sul book ho praticamente sempre perso. Una volta addirittura mi ero dimenticato di giocare il rimborso. Peggio per loro.
-
@aaa89 controlla se ce l'hai nelle giocate, ma non penso possano annullartela. Ormai era registrata all'aams
-
Anche io limitato su Wh
-
Anche io questa sera...
-
assurdo anche io limitato uso questo book da anni e sono in perdita clamorosa! ho sfruttato solo 3-4 promo tra l'altro non ho mai sfruttato quelle basket o tennis e ho quasi sempre perso su WH! non si può fare più niente?
-
Ma se io piazzo le cinque scommesse nell arco di due giorni un bonus da 5€ lo prendo
Lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet