Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@cheesburger con tottenham e bayern monaco adesso se ne perdono appena 5
-
@demon23 bisogna vedere se l'@1.30 del tottenham regge fino a dopodomani....
-
@cheesburger regge regge
-
@demon23 ah, se non lo gioco io senz'altro, potrebbe pure scendere
comunque l'argento è tosto.... metti il Bayern per avere quota >@2.0 e farlo valere anche per la scommessa da vincere?
-
Raga ma surebet di betstar ? Io ho ancora da fare calcio e no calcio
Esperti di dutching fatevi avanti -
@natty @ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@ananasso ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Australia - NBL
Sydney kings - adelaide 36ers
[email protected] unibet
[email protected] bet3652.4 su betstars, ottima per la champions week
vista?
-
@cheesburger la doppia non ha vincoli di quota. Io l’ho fatta da 100 psg e Sporting lisbona
-
@ginogonza si lo so
penso che @demon23 la faccia da quota @2.0 perché se la vince vale anche per la missione di vincere una scommessa a quota @2.0 ed elimina un passaggio
anche se ovviamente non è detto che ci si riesca
-
@cheesburger ah okok io ho completato anche l'argento chiudendo a +25. Sure live sul tennis da 100 quota 2 vincente, doppia psg e lisbona, ed il contatore della singola era già a 300 su 500 quindi ho piazzato 200 su bayern..
-
@ginogonza con chi hai contropuntato il tennis?
-
@cheesburger live camillona giorgi contro Radwanska stamane su bet365
-
@ginogonza game successivo I suppose....
-
@ninjus Questa la passo, non sono iscritto su bet365 e per la benvenuto non mi convince quel 1.75
Non ne riesco a trovare neanche una di calcio ? Qualcuno che ne ha pronte ?
Aiuto? -
@natty si, è ancora valida questa postata da minnie stamattina ... @minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Juventus - Genoa del 22/01/2018
Segna Goal Squadra Ospite SI - 2.90 Sisal
Totale Goal Genoa Under 0,5 - 1.55 BetStarsoppure come quote alternative
Somma Goal Squadra Ospite 0 - 1.53 BetStars
Segna Goal Squadra Ospite NO - 1.53 Skybet
Totale gol - Squadra ospite Under 0,5 - 1.52 Unibet/LeoVegasPuntate prima su Sisal e controllate i limiti su BetStars
-
@ninjus Si beccata anche io nella discussione, mi serve una no calcio che sia siti base tipo sisal better betfair skybet wh betclic netbet , se la trovo surebetto la juve e appunto la no calcio instant
Qualcosa ? -
Qualcuno è riuscito a fare anche oro??? La mia multipla quota 4 sbagliata solo per il real che schifo
-
Ora mi sono accorto di aver fatto la multipla ed entrambe le partite (psg e lisbona) giocano contemporaneamente ossia domenica alle 21. Posso utilizzare il moltiplicatore e bancarie entrambe così? @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
Qualche scommessina?
Proprio zero?! -
Ragazzi ma i vari puzzle all'interno di ciascun trofeo, vanno completati in ordine?
Per il 2 trofeo ho piazzato una singola e l'ho vinta ma non mi ha sbloccato il puzzle corrispondente (il primo sopra, che richiede di vincere una scommessa), invece mi ha contato i 50 euro per il secondo pezzo (quello che richiede 250 euro su qualsisi sport). -
@illyrianking no, non vanno fatti in ordine
se non ti accredita le missioni scrivi alla chat o invia alla mail, lo fanno manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet