[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
@bettino Credo sia un problema di cache, prova a cancellarla o a cambiare browser se usi Chrome, a me dava lo stesso problema
-
@redalert73 uso l’app da smartphone, ho provato anche da browser ma sempre lo stesso errore...
-
@bettino Prova da PC il browser Vivaldi a me ha funzionato, oppure contatta l'assistenza
-
Comunque trovata pareggio su Eintracht Frankfurt v Freiburg, quote 3.60 e 4 speriamo di perdere
-
@bettino non devi guardare la scritta "bonus: aggiungi altri 4 eventi", non si riferisce al bonus gold ma al bonus progressivo sulle multiple
-
@redalert73 esatto, punta sulla prima che vedi e sei tranquillo
-
Comunque la promo di oggi di Snai sul volley maschile mi sembra sfruttabile. È un RF 5/5 pre-match o live.
L'unico intoppo è dover trovare le quote a mano, ma in ogni caso è fattibile. -
@ninjagu attenzione però perchè è sul SET BETTING
-
@claudio-ninjabet Dubbio: Set Betting è quanto finiscono i set (es. 3-0, 3-1 etc) oppure chi vince il primo set (quindi testa a testa)? Perchè vedo che tra i vari book ci sono entrambe le ipotesi
-
@ube76 Dipende, set betting significa scommesse sui set, è un tipo di mercato che poi prevede al suo interno diversi esiti. Alcuni book quoteranno i risultati del set (6-0,6-1 etc), o il numero dei game (under/over game) o il vincente del set, o altre particolari scomesse (tipo chi vince per primo 3 o 5 game) e così via. Non tutti i book quoteranno tutti gli esiti, bisogna sempre controllare. Alla fine quello che conta è la scommessa, non il mercato dove la si è piazzata (se punto sul vincente primo set ad esempio conta chi vince il primo set, non se un book la mette su set betting ed uno su principali)
-
ma quanti di voi non hanno ancora ricevuto il bonu? Lo avete già ricevuto tutti?
-
@fabiobiondo io ricevuto ieri e già giocato
-
ho un dubbio per la promo snai di oggi sul volley: siccome parla di un generico rimborso di € 5, presumo che venga dato il bonus sia in caso di vittoria che di sconfitta.
In questo caso quindi la puntata va giocata in modalità "normale" o in "RF"? -
@passenger ma su snai il set betting penso sia solo quello riportato nell'apposito filtro, ovvero i "risultati esatti":
Se è così, si potrebbe solo bancare e non fare il punta-punta. Ma non credo ci sia il volley su exchange -
@davide pensavo anche io inizialmente, ma se apri una partita e premi su set betting nelle categorie arrivi qui
ce ne sono diverse di contropuntabili.. sono in attesa in chat
-
@balzo io dall'App trovo sotto "Set Betting" anche "Vincitore SET 1" che sarebbe comodissima per un punta/punta
-
@ube76 è che c'è una scommessa chiamata "SET BETTING" che contiene i risultati esatti diciamo
e una categoria "SET BETTING" che come dici tu contiene anche i vincitori nei vari set.Bisogna capire cosa intendono loro, ma la chat di snai è come al solito lenta e temo non sarà chiara nella risposta. Quasi quasi li chiamo tanto ho tempo
-
DALLA CHAT:
"E' valida solo sulla scommessa "set betting", non sulla categoria. Devi quindi pronosticare il risultato esatto dei set."
Ergo, quella di oggi non è sfruttabile
-
@anonymous In realtà anche io trovavo pochissimo sull'oddsmatcher e ho cercato la competizione manualmente.
-
@jimmyjummo Eibar vs Atl Madrid secondo è molto buono il rating a quota 4 che c'è nell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet