[8 Gennaio] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ (rollover 3x)
-
Posso partecipare anche se ho appena cominciato il bonus benvenuto, e quindi portare avanti le due promozioni contemporaneamente?
-
@davide Se deposito questi 50 li scommetto e banco subito e li prelevo il bonus mi sarà erogato comunque?
-
@thestorm @nicolavianello non ne siamo sicuri dato che coinvolge un bonus gold dello stesso tipo della benvenuto, non sappiamo quindi come possano interagire i due rollover. Sarebbe meglio chiedere in assistenza prima di aderire a questa promozione o a qualsiasi promo che coinvolga in Bonus Gold e non un Bonus Reale
-
@Davide Io non ho un conto SNAI, se lo apro oggi posso avere insieme sia il bonus primo deposito che questo?
-
@stanrevis sì, da T&C non vi è menzione riguardo ad eventuali prelievi. Tuttavia eviterei di prelevare prima di aver ricevuto il bonus, ricordando che in passato Snai ha cambiato i T&C in corsa vedendo l'abuso di alcune promo
-
c'è un modo per verificare se si è limitati su questo book? i soliti modi non sembrano funzionare
-
@lorenzo94 purtroppo non c'è un modo semplice come per betfair o Giocodigitale, solo al momento della puntata ti viene accettata o rifiutata, dico bene @cheesburger ?
-
@davide si mi pare che si possa solo piazzare la scommessa e incrociare le dita
-
Scusate la domanda stupida, ma stavo pensando, per quanto riguarda il bonus benvenuto snai, sono obbligato a farlo? So che i profitti sembrano essere abbastanza alti, ma onestamente mi sembra molto difficile. Quindi mi chiedevo (anche se magari è stato già chiesto), se evito la benvenuto posso utilizzare queste ricorrenti?
-
@menelao sì, per qualsiasi book puoi evitare la benvenuto, ma noi consigliamo di provarci visto che non potrai mai più ripartecipare alla benvenuto. Se ti è difficile con 500, nessuno ti vieta di farlo con meno: se depositi 50 hai la stessa promozione ma con 50€ di bonus e un rollover massimo di 200€
-
@davide Perfetto capisco, più o meno per rendermi conto, se deposito 50, basta che seguo interamente la guida ma togliendo uno " 0 " cosi da capire più o meno quanto devo scommettere e quanto guadagnerò, giusto? (chiedo scusa per aver parlato di altro)
-
@menelao esattamente
-
Qualcuno sa alla fine se entra in conflitto con la benvenuto?
-
@cheesburger idem.. Ma io fortunatamente sono riuscito ad azzerare il saldo.. Rimettere 50..mah
-
A chi ha dubbi con la benvenuto, conflitti e cose di queste genere. Stiamo parlando di un bonus di 15€ con rollover, fossi in voi non rischierei di andare incontro a dei problemi considerando che il bonus gold è di 500€ e non 5€ e che SNAI non risolve i problemi in modo così rapido ed efficiente
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus viene accreditato in immediato (come successe per il black friday) o in questo caso entro le 72 ore?
Ho ricaricato 50 Euro ed il bonus non è stato accreditato. -
@mourinho90 grazie!
-
@ninjagu 72h
-
@gardo Ormai ho partecipato perchè contattando un operatore in chat mi è stato detto che non ci sono problemi, vi farò sapere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet