[888 token poker] [per tutti] - 2 token tornei giornalieri
-
avevo inteso fosse spendibile sulle scommesse ma a quanto pare sbagliavo.
E' solo su poker, e a quanto pare da rigiocare una volta -
Pure su Poker!!
-
@valetutto si scusa mi sono espresso male
poker sicuramente, forse anche casinò? Non saprei dirlo perchè non ho vinto -
Anche per poker ma penso valga meno per il requisito di puntata
-
Per il poker non riesco davvero a capire come convertire il bonus in denaro reale. Ho giocato tanti sit'n'go e impiegato molto denaro nel cash game... ma il bonus continua a restare inalterato.
E per fortuna che il saldo reale è pure lui fermo se no sarei stato anche in perdita.
L'assistenza non esiste. Inutile mandare email, non rispondono!!!! Magari ad altri sì ma a me no. -
raga quindi che info avete su questi ticket? inutile buttarci tempo? quando scadono?
-
E' abbastanza facile vincere qualcosina al freeroll serale.
Considerando il livello infimo, che circa 1/3 dei partecipanti va a premio e che tantissimi sono iscritti ma rimangono in sit-out..
Io ho partecipato tutte le sere e il 70% delle volte ho vinto qualcosa.. cifre variabili a da 1 a 23 euro.
Purtroppo però non conviene darsi pena più di tanto perchè il rollover c'è ed è altino.. i T&C non sono chiari e parlano di “Requisito di puntata pari a 1” ma in realtà è necessario giocarli molte più volte. Non ho capito se 20x o 30x.
Solo una volta infatti sono riuscito a sbloccarli (alle slot) ma partivo da un bonus infimo di 1,25euro e non ho tenuto i conti precisi. Mi sono rimasti 6 euro. -
Confermo che è abbastanza facile andare a premio con questi tornei, per fare un esempio, 771 persone su 2000 vanno a premio (il minimo è 1,25€). E' un esempio medio di questi tornei. Comunque un paio di giorni fa ho chiamato 888 per avere informazioni riguardo questi bonus che non è molto chiaro la loro conversione in saldo reale, visto che io ho 5€ bonus e ho fatto moltissimi sit&go da 10c al fine di convertirli ed è ancora tutto bonus. Ci sono comunque note positive secondo me: tutti questi tornei sono completamente gratuiti e ci sono 2 mesi di tempo per convertire i bonus in saldo reale!
-
secondo me l'ideale è accordarsi con un amico fidato, farsi un cash game tra voi, uno col bonus da smaltire uno senza, fai passare i soldi del bonus a quello che non aveva bonus e poi ti fai ridare l'importo che era tuo ma essendo bonus non era prelevabile
-
Anche io proprio oggi ho ricevuto questi 2 tickets per il poker. Che dite quindi? Vale la pena farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet